Serie B: Vincono Frosinone e Spezia, cade il Verona mentre pareggia il Bari

733

Serie B, la 25 giornata in tempo reale: i risultati


VENERDì 10 FEBBRAIO

ORE 20.30

Vicenza-Salernitana 0-1

SABATO 11 FEBBRAIO

ORE 15

Ascoli-Trapani 2-2

Avellino-Verona 2-0

Benevento-Latina 2-1

Brescia-Pisa 1-1

Frosinone-Carpi 1-0

Novara-Cittadella 1-1

Pro Vercelli-Spezia 0-2

Cesena-Bari 1-1

ORE 18

Entella-Spal 0-3

DOMENICA 12 FEBBRAIO

ORE 15

Ternana-Perugia 0-1

Serie B 25 giornata la presentazione

Serie B
Serie B 25 giornata risultati in tempo reale, cronaca live (diretta)

FROSINONE – Domani torna la Serie B con la venticinquesima giornata pronta a regalarci spettacolo ed emozioni. Ad aprire questo turno sarà l’anticipo tra Vicenza e Salernitana con i padroni di casa che vogliono riscattare la sconfitta in quel di Bari mentre gli uomini di Bollini vogliono dar seguito al momento positivo in campionato.

Come sempre, la maggior parte delle sfide si gioca il sabato pomeriggio ed il big match è quello tra Frosinone e Carpi con i Ciociari che hanno vinto il derby in quel di Latina nella scorsa giornata mentre gli uomini di Castori, a causa del pessimo momento di forma, sono usciti dalla zona play-off.

Impegno ostico per il Verona di Pecchia che, sempre sabato alle 15, sarà di scena al Partenio per affrontare un Avellino in salute visti gli ultimi risultati degli Irpini, mancherà Pazzini per gli Scaligeri. Match interessante al Manuzzi di Cesena dove gli uomini di Camplone, reduci dalla vittoria in quel di Carpi, ospita il Bari che è tornato alla vittoria la scorsa settimana, col Vicenza, grazie ai gol di Floro Flores e Parigini.

Il Benevento di Baroni ospita il Latina in casa, dove non perde da quasi due anni e mezzo. Il Cittadella farà visita al Novara mentre lo Spezia giocherà sul campo di una Pro Vercelli in crisi.

Gli scontri salvezza sono due e si giocano ad Ascoli e a Brescia dove i bianconeri ospiterrano un ringalluzzito Trapani mentre gli uomini di Brocchi ospiteranno il Pisa di Gattuso. Alle 18 c’è l’altro big match di giornata con l‘Entella che ospita la Spal: entrambe le squadre vengono da un pareggio. Chiude il programma della venticinquesima giornata il derby Umbro tra Ternana e Perugia, in programma domenica 11 Febbraio alle ore 15.