Serie B, 33 giornata: i consigli di fantacalcio

301

SERIE B, 33 GIORNATA: I CONSIGLI DI FANTACALCIO

Ascoli-Vicenza: Vicenza che non sembra in grado di uscire dalla crisi, ma è anche vero che l’Ascoli dietro concede molto. Difese e portieri da evitare. Cacia e Petagna possono affondare, ma, occhio anche a Jankto e Giorgi. Ci aspettiamo una gara positiva da Almici.
Nel Vicenza, Ebagua, Galano e Giacomelli possono regalare bonus, ma, occhio a Vita. Moretti non sta disputando una grande stagione.

Avellino-Crotone: gara ricca di incognite tra cambi di allenatore (Avellino) e squadra rimaneggiata (Crotone). Mokulu e Castaldo comunque creano sempre qualcosa. Occhio a Rea: potrebbe fare la differenza in questo match. I tiri da lontano di Gavazzi possono creare grattacapi.
Nel Crotone, Zampano, Claiton e Palladino sono in forma.
Diffidiamo di D’Angelo da una parte e Paro dall’altra. Sulle fasce, out Pisano e Modesto.
In porta, meglio Cordaz.

Cesena-Latina: Ragusa, Cascione, Kone e Kessie tra spunti in velocità ed inserimenti possono far male. Il Latina, invece, può scappare sulle fasce con Calderoni, Dumitru e Schiattarella.
Stagione da dimenticare per Corvia. Magariga manca del passo giusto.
La coppia Capelli-Lucchini fa acqua.
In porta, fiducia a Gomis.

Como-Entella: Ganz segna sempre, Bessa pare vivere un buon momento. Tra le possibili sorprese, attenzioni a Marconi e Lanini.
Nell’Entella non si può prescindere dal trio Masucci-Di Carmine-Caputo, ma anche Staiti e Troiano potrebbero fare la differenza.
L difesa del Como è a rischio, ma non punteremmo neanche su Keita, Ceccarelli e Pellizzer.
In porta va Iacobucci.

Lanciano-Perugia: Perugia molto rimaneggiata e Lanciano in forte ascesa. Ferrari, Bacinovic, Vastola e Marilungo sono gli uomini in più in questo momento.
Nel Perugia, Aguirre e Guberti sono quelli di cui ci fidiamo.
Aquilanti sbaglia troppo, mentre, Vitale, pare aver perso brio. Vastola esterno d’attacco è un rischio, come Spinazzola e Molina terzini. Rixxo un giallo lo prenderà.
In porta scegliamo Rosati.

Livorno-Pro Vercelli: Livorno in crisi, ma il cambio tecnico potrebbe giovargli. Fedato e Vantaggiato a inizio stagione avevano mostrato una buona intesa.
Nella Pro Vercelli, la doppia punta Beretta-Marchi può mettere in crisi la retroguardia toscana. Attenzione agli inserimenti di Castiglia.
Evitate Emerson, Ceccherini, Biagianti e Luci: cartellino dietro l’angolo.
Nella Pro, la coppia Coly-Bani sbaglia parecchio.
In porta, Pigliacelli dà più certezze.

Modena-Cagliari: canarini in crisi nera. Tolto Luppi, da Granoche in giù la squadra fa molta fatica.
Il Cagliari è rimaneggiato in difesa, quindi qualcosa potrebbero combinare anche Belingheri e Mazzarani, ma per il resto…
Nel Cagliari, fate fuori Sau, Balzano e Pisacane Ok Joao Pedro, Farias e Di gennaro.
In porta mettete Storari.

Spezia-Trapani: due squadre in grande forma. Nello Spezia, scegliete Nenè, Piccolo, Errasti e De Col. Attenzione agli inserimenti di Pulzetti. Juande e Catellani non giocano sui livelli dei compagni.
Nel Trapani, Perticone, Citro, Coronado e Petkovic vanno alla grande.
Potrebbero esserci difficoltà per Pagliarulo, Rizzato e Nizzetto.
In porta va Chichizola.