Serie B, 35 giornata: i consigli di fantacalcio

289

Consigli di fantacalcio trentacinquesima giornata serie A. Di seguito i suggerimenti per la giornata sui giocatori da acquistare e inserire in campo.

Avellino-Pescara: due difese da pelle d’oca. Nell’Avellino, Mokulu e Castaldo sanno come fare male, ma attenzione anche ai muscoli di D’Angelo e all’inventiva di Insigne. La coppia Rea-Biraschi non va, Sbaffo gioca solo quando dice lui.
Nel Pescara, Lapadula e Caprari sdono garanzia di bonus, Mandragora gioca bene ovunque lo metti.
Out Fornasier: troppi errori. Vitturini e Ventola paiono destinati a soffrire. Memushaj e Verre sono in fase calante.
In porta evitate sia Frattali che Aresti.

Ascoli-Cagliari: l’Ascoli va in difficoltà contro squadre veloci. Per questo Mitrita e Canini sono out. Addae e Bianchi rischiano il cartellino. Puntate su Dimarco e Jankto: hanno qualità. Cacia può sfruttare le amnesie dei sardi.
Nel Cagliari, Farias e Joao Pedro qualvosa inventereanno. Giannetti si fa trovare sempre pronto. Non ci fidiamo di Capuano-Salamon come coppia difensiva, nè di Munari (giallo in vista). Sau non si riprende.
In porta non scegliamo.

Cesena-Vicenza: altra gara con difese horror. Nel Cesena, Rosseti ha la chanche per dimostrare di valere. i più pericolosi sono però, Kessie, Ragusa e Ciano. Garritano ha perso smalto, Renzetti e Perico sembrano essere stanchi.
Nel Vicenza, Giacomelli, Galano e Vita stanno andando forte. Il nuovo schema esalta la prima punta, quindi, puntate su Ebagua e Raicevic. Signori e Moretti non trovano il passo. Sampirisi e D’Elia sbagliano molto.
In porta, fiducia a Gomis.

Lanciano-Entella: la velocità di Di Matteo e Di Francesco e le idee di Bacinovic e Marilungo. Queste sono le armi degli abruzzesi che possono contare anche su un Ferrari col gol in canna. Amenta vive un bel momento.  Out Aquilanti e Rigione, i peggiori della squadra.
Nell’Entella, la coppia Pellizzer-Ceccarelli avverte i primi scricchiolii. Non ci convincono Sini e Costa Ferreira. Cutolo, Caputo e Jadid sono i giocatori che potrebbero fare lo scherzetto.
In porta, Cragno sta dando spettacolo.

Livorno-Bari: contro l difesa da bollino rosso del Bari, Vantaggiato, Fedato e Baez potrebbero risvegliarsi. Schiavone con i suoi inserimenti può fare la differenza. Ceccherini e Lambrughi meglio che li dimentichiate. Luci non ci convince in un match che si preannuncia nervoso.
Maniero, Sansone e Rosina sanno fare male. Dezi è in gran forma. Valiani e Di Cesare sui piazzati possono essere la chiave di volta del match.
Evitate Donkor e Gemiti: votaccio in arrivo. Romizi va a corrente alternata.
In porta, Micai dà delle determinate certezze.

Modena-Trapani: il Modena pare sempre più inguaiato e sfida la squadra più in forma del momento. Oltre a Mazzarani e Luppi, puntare sugli altri, è un rischio.
Il Trapani va con Scognamiglio, Coronado, Citro e Petkovic in forma strepitosa. Fazio e Rizzato sulle fasce rischiano di creare scompiglio. Evitate Perticone ed Eramo, i più in difficoltà in questo momento.
In porta va Nicolas.