Serie B: L’Ascoli riprende il Frosinone nel finale, vincono Trapani e Ternana

960

Serie B live 35 giornata risultati in tempo reale, cronaca e partite diretta


Sabato 8 Aprile Ore 15

Ascoli – Frosinone 1-1

Latina – Vicenza 0-1

Pisa – Cesena 0-1

Pro Vercelli – Entella 1-0

Ternana – Salernitana 1-0

Trapani – Perugia 3-0

Avellino – Carpi 1-0

Cittadella – Benevento 1-0

Spezia – Bari 1-0

Domenica 9 Aprile Ore 17.30

Brescia – Spal

Lunedi 10 Aprile Ore 20.30

Novara – Verona

LA PRESENTAZIONE

Serie B
Serie B live 35 giornata risultati in tempo reale, cronaca e partite diretta

NOVARA – Dopo il turno infrasettimanale incandescente torna la Serie B con la trentacinquesima giornata. Nessun anticipo ovviamente ma due posticipi molto importanti che andremo a vedere tra poco e che riguardano l’alta classifica. Tante sfide interessanti ci aspettano però il sabato pomeriggio con il Frosinone che, reduce da due pareggi consecutivi, va a far visita all’Ascoli che non è ancora salvo e che nell’ultimo turno ha perso 2-1 in quel di Chiavari contro l’Entella.

In zona play-off spiccano due sfide da non perdere: Spezia-Bari e Cittadella-Benevento. Al Picco le due squadre arrivano da una vittoria visto che padroni di casa hanno espugnato il Bentegodi di Verona grazie a un rigore di Granoche mentre il Bari è tornato alla vittoria grazie al 2-0 sul Latina. Al Tombolato si gioca per posizioni ancora più importanti visto che il Benevento viene da due vittorie consecutive ed è tornato al quarto posto mentre il Cittadella, reduce dal positivo pareggio di Salerno, è li dietro e non vuole smettere di sognare.

Spettatori interessati a queste due sfide sono Entella, Perugia e Salernitana: i Liguri, reduci dalla vittoria sull’Ascoli, giocheranno sul campo della Pro Vercelli, gli Umbri che si sono suicidati col Pisa in casa saranno ospitati da un Trapani in formissima mentre la Salernitana giocherà sul difficile campo della Ternana. Tre sfide molto delicate dunque per sei squadre che hanno obiettivi contrapposti. Nelle zone basse però spiccano altre due sfide quasi decisive con il Latina ultimo che ospita il Vicenza mentre il Pisa ospiterà il Cesena. Chiude il programma del sabato la sfida tra Avellino e Carpi.

In campo anche domenica con la Spal che, tornata alla vittoria e in testa grazie al 2-0 sul Novara, giocherà sul campo del Brescia che con l’avvento di Cagni ha pareggiato tre partite nelle ultime tre mentre il posticipo della giornata si giocherà come di consueto lunedi alle 20.30 ed è un posticipo importante visto che il Verona giocherà sul campo del Novara e Pecchia non può più permettersi passi falsi. Di seguito il programma delle sfide.