Serie B, 36 giornata: i consigli di fantacalcio

316

consigli fantacalcioOggi si apre la 36ma giornata del campionato di Serie B con due anticipi. Ricordiamo che per questa giornata del Fantacalcio di B targato Fantamagic sarà possibile effettuare il calcio mercato fino alle ore 18 mentre la formazione si potrà modificare fino alle 18.45.

Crotone-Spezia: sfida in cui può succedere di tutto. I due tridenti (Ricci-Budimir-Palladino da una parte, Catellani-Calaiò-Piccolo dall’altra) sono i più indicati a portare bonus, ma occhio a Martella e Sciaudone.
Di Roberto e Tamas sembrano gli anelli deboli delle due squadre. Claiton e Terzi sono i candidati all’errore.
In porta, Cordaz, ma solo perchè gioca in casa.

Pescara-Cesena: discorso simile a sopra, ma con delle distinzioni. Nel Pescara, ok, Lapadula-Caprari, ma out Pasquato. In mediana, sì a Memushaj, no a Verre e Torreira. Fuori anche Fornasier.
Nel Cesena, Ciano e Rosseti sono in forma, Ragusa è l’ex che medita vendetta. Mal gli altri ex, Cascione e Kone. Capelli e Caldara fuori casa soffrono parecchio.
In porta, out entrambi gli estremi difensori.

Bari-Como: nel Bari, Lazzari potrebbe trovare spazio e continuare il discorso iniziato la scorsa settimana. Rosna e Maniero sono imprescindibili. Sansone può far male anche da piazzato. Dezi è in forma. Out Tonucci e Di Cesare. Donkor e Gemiti non hanno ualità.
Nel Como, Ganz e , poi, forse, Marconi e Basha. Il resto è da incubo.
In porta, nessun dubbio su Micai.

Cagliari-Brescia: Cagliari in difficoltà dietro, quindi, la coppia Salamon-Capuano è poco consigliabile. Balzano non vive un buon momento. Cinelli, Fossati e Sau stanno deludendo. All fine, le garanzie vere sono tre: Joao Pedro, Giannetti e Farias.
Il Brescia ha una dfesa che fa acqua, soprattutto con Calabresi, anche perchè, Mazzitelli e Martinelli sembrano aver finito la benzina. Il rovescio della medaglia è che Andrea Caracciolo,  Morosini, Embalo e Kupisz in questo momento vanno forte.
In porta, out entrambi.

Entella-Modena: Modena allo sbando, Entella in forma. Caputo, Cutolo e Di Carmine pronti a colpire. Troiano è un valore aggiunto. Belli e Sini possono essere le sorprese. Unici dubbi sono Palermo e Jadid: forse avrebbero bisogno di riposo.
Il Modena è solo Luppi. Squadra in confusione totale, con Bergodi che non ci sta capendo molto. Qualunque altro giocatore “canarino” ha un grdo elevato di rischio.
In porta, ovviamente, Iacobucci.

Latina-Lanciano: Gautieri contro il suo passato. Il Latina sta sfruttando lo stato di forma di Scaglia, Mariga e Schiattarella. Boakye e Dumitru rappresentano due incognite. Baldanzeddu non gioca da molto. Olivera è fuori fase. Brosco e Dellafiore stanno sbagliando molto.
Nel Lanciano, Di Francesco, Ferrari e Marilungo possono sfruttare le amnesie laziali. Vitale, Giandonato e Di Matteo possibili sorprese. Out Rigione e Rocca.
In porta, Cragno, anche se subisce, ha una alta media voto.

Novara-Livorno: il Livorno è un’altra squadra allo sbando. I vari Viola, Faragò, Gonzalez, Corazza ed Evacuo hanno “fame” di bonus. Troest sa come imbavagliare gli avversari. Faraoni, Garofalo e Mantovani non vivono un buon stato di forma.
Per il Livorno vale lo stesso discorso fatto per il Modena. Potete provare a rischiare Vantaggiato o Fedato. Il resto della squadra, pare essersi abbonata ai voti bassi.
In porta va Da Costa.