Serie B 7a giornata: Avellino da urlo contro l’Empoli, cade il Perugia

457

Serie B, 7 giornata in diretta: risultati in tempo realeTutto sulla 7 giornata di Serie B: i risultati finali. La giornata si apre con l’anticipo di venerdì 29 settembre, si chiude il 2 ottobre

AVELLINO – E poi non dite che non vi avevamo avvisato. Pomeriggio pirotecnico quello della settima giornata di Serie B. Cade la capolista Perugia che perde 2-1 in rimonta a Brescia con Caracciolo e Bisoli protagonisti. Da urlo l’Avellino che va sotto di due reti contro l’Empoli ma poi rimonta e vince 3-2 con il gol decisivo di D’Angelo. Vincono anche lo Spezia ed il Pescara con i Liguri che battono il Bari col gol di Lopez mentre gli Abruzzesi espugnano Carpi con Capone. Cade il Cittadella in casa contro l’Entella che vince col rigore di Troiano mentre il Cesena sprofonda con la Pro Vercelli che vince 5-2 lo scontro salvezza. Da infarto anche Ternana-Venezia con gli ospiti che si fanno rimontare due reti ma vincono nel finale con Domizzi.  Senza reti l’incontro tra Ascoli e Palermo. Di seguito i risultati:

Ascoli – Palermo 0-0

Avellino – Empoli 3-2

Brescia – Perugia 2-1

Carpi – Pescara 0-1

Cittadella – Virtus Entella 0-1

Pro Vercelli – Cesena 5-2

Spezia – Bari 1-0

Ternana – Venezia 2-3

Serie B 7a giornata: Avellino da urlo contro l’Empoli, cade il Perugia

(attendere il caricamento. Se non visualizzi correttamente il testo utilizza il link HTML)

VENERDI 29 SETTEMBRE ORE 20.30

Parma – Salernitana 2-2

SABATO 30 SETTEMBRE ORE 15

Ascoli – Palermo

Avellino – Empoli

Brescia – Perugia

Carpi – Pescara

Cittadella – Virtus Entella

Pro Vercelli – Cesena

Spezia – Bari

Ternana – Venezia

DOMENICA 1 OTTOBRE ORE 15

Foggia – Novara

LUNEDI 2 OTTOBRE ORE 20.30

Frosinone – Cremonese

Torna la Serie B con la settima giornata che apre i battenti venerdì alle 20.30 con l’anticipo tra Parma e Salernitana: una sfida che si preannuncia molto interessante visto che i Ducali hanno battuto il Venezia fuori casa mentre i Campani hanno sconfitto, tra le mura amiche, lo Spezia. Due punti separano le due squadre, in classifica, a favore degli Emiliani. Ricco pomeriggio, poi, sabato con il big match che si gioca al Partenio di Avellino dove i padroni di casa giocheranno contro l‘Empoli: nell’ultimo turno i Campani hanno vinto a Novara e sono ad un punto dai Toscani che hanno perso, a sorpresa, in casa contro il terribile Cittadella.

Impegno in trasferta per Perugia e Palermo con la capolista che giocherà in casa del Brescia, reduce dal pareggio col Foggia sempre in casa, mentre i Siciliani giocheranno ad Ascoli per dare continuità ai risultati dopo il successo sofferto contro la Pro Vercelli. Giocherà fuori casa anche il Pescara che farà visita al Carpi mentre il Cittadella ospiterà la Virtus Entella. Si preannuncia interessante anche l’incontro tra Spezia e Bari con i Liguri che sono reduci dalla sconfitta di Salerno mentre i Pugliesi hanno vinto le ultime due partite giocate in casa.

La Ternana di Pocheschi ospita il Venezia di Inzaghi mentre si preannuncia molto caldo l’incontro tra Pro Vercelli e Cesena, ultima e penultima in classifica. Il primo posticipo si giocherà domenica alle 15 e metterà di fronte Foggia e Novara mentre si chiude lunedì con l’intrigante sfida, dei quartieri alti, tra il Frosinone e la Cremonese. Di seguito il programma completo.