Serie B, Balata: “Vogliamo concludere il campionato”

323
Lega Serie A '#Ilcalcioe'ditutti' Press Conference
MILAN, ITALY – DECEMBER 03: (L-R) Lega Pro President Francesco Ghirelli, Lega Serie A President Gaetano Micciche and Lega B President Mauro Balata pose during the Lega Serie A ‘#Ilcalcioe’ditutti’ press conference on December 3, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images for Lega Serie A)

Le parole del presidente della Lega B Mauro Balata nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Tuttomercatoweb.

ROMA – Mauro Balata, presidente della Lega B, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb parlando della ripresa del campionato. Queste le sue parole: “L’obiettivo è quello di far finire il campionato di Serie B, ripartiamo per finirlo e poi vedremo strada facendo a partire da cosa si deciderà l’otto. Abbiamo deciso di ripartire già da molto tempo e la speranza è che la situazione vada sempre a migliorare e si possa finire regolarmente. Questo è importante perché oltre a eliminare una serie di problemi riporterebbe anche serenità non solo a noi ma a tutto il Paese”.