Serie B, festività natalizie in compagnia di Babbo Natale e Panini

328

Serie B, gli arbitri della 19a giornata: Bari-Avellino a ChiffiMILANO – Con comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, la Lega Serie B ha annunciato alcune iniziative “di marketing e di promozione per la 19esima, la 20esima e la 21esima giornata che cercheranno di mantenere il trend positivo, in termini di pubblico e audience tv, registrato negli ultimi anni”.

Un Babbo Natale sarà presente in tutti i campi nelle tre giornate natalizie – si legge nel comunicato – e sarà parte integrante del cerimoniale di ingresso insieme alle squadre fino allo schieramento a centrocampo mentre suonerà allo stadio il jingle natalizio di Do they know it’s Christmas dei Band Aid”.

Il tutto sarà accompagnato da un’adeguata campagna di comunicazioni sui siti Internet e sui profili social della Lega e delle società oltre ai messaggi sui led a bordocampo prima delle gare.

Inoltre, in concomitanza con il lancio dell’album Calciatori 2016-17, anticipato a dicembre, Panini ha deciso di promuovere la nuova edizione e di caratterizzare i turni giocati nelle festività, in concomitanza con la 20esima e 21esima giornata, con attività dedicate.

Verranno distribuite allo stadio copie omaggio dell’album “Calciatori 2016-17” e figurine e sarà possibile scattare foto con una speciale cornice a forma di figurina sia con Babbo Natale sia con i calciatori e i dipendenti dei club.