Serie B: Vincono Spal e Verona, crisi nera per il Frosinone mentre il Trapani vince allo scadere

349

La Serie B torna con le sfide in programma per la trentasettesima giornata di campionato, mancano dunque sei giornate alla fine della stagione regolare e niente è ancora deciso.


Serie B live 37 giornata risultati e cronaca in diretta

Venerdi 21 Aprile

Ore 19

Novara – Perugia 0-1

Ore 21

Benevento – Vicenza 0-0

Sabato 22 Aprile

Ore 15

Trapani – Pisa 1-0

Bari – Verona 0-2

Pro Vercelli – Salernitana 0-0

Avellino – Cesena 1-1

Cittadella – Carpi 4-1

Spezia – Entella 2-0

Latina – Spal 1-2

Ternana – Frosinone 2-0

Ascoli – Brescia 0-0

Classifica dopo la 36ma giornata:

Spal 67
Verona 62
Frosinone 62
Benevento 54
Cittadella 54
Perugia 53
Entella 51
Spezia 51
Carpi 51
Novara 50
Bari 50
Salernitana 49
Pro Vercelli 45
Avellino 44
Cesena 42
Ascoli 40
Trapani 38
Brescia 38
Vicenza 37
Ternana 36
Pisa 32
Latina 31

LA PRESENTAZIONE

BARI – Si parte già da domani con una sfida interessantissima ad aprire la giornata: Novara-Perugia con i padroni di casa che sono reduci dalla grande vittoria di Frosinone mentre gli Umbri sono stati fermati in casa dall’Ascoli.

Serie B ConTe.it logo

Spettatore interessato è il Benevento che poco più tardi scenderà in campo, al Vigorito, contro il Vicenza su la cui panchina siederà per la prima volta Torrente: i Campani devono vincere per continuare a sperare nei play-off.

Tutte le altre sfide si giocheranno di sabato pomeriggio, visto il turno infrasettimanale, ed il campo principale è ovviamente Bari visto che i Pugliesi ospiteranno il Verona che è tornato alla vittoria nella scorsa giornata mentre gli uomini di Colantuono, dopo la sconfitta di Carpi, sono usciti dalla zona play-off.

Impegno delicato anche per la capolista Spal che giocherà al Francioni di Latina con i padroni di casa che sono ad un passo dalla Lega Pro mentre il Frosinone, che non sta vivendo un bel momento, sarà ospitato dalla Ternana che è in piena lotta per non retrocedere.

Incroci pericolosi in questo turno come a Trapani dove i padroni di casa e il Pisa si giocano un’enorme fetta di salvezza ma a rischiare di più sono gli uomini di Gattuso, ultimi e vicini alla retrocessione. Potrebbe approfittarne il Brescia che giocherà ad Ascoli dopo la prima vittoria sotto la gestione Cagni.

Sfide interessanti anche in zona play-off con il derby Ligure tra Spezia ed Entella mentre il Cittadella ospiterà il Carpi. Vuole continuare a sognare la Salernitana che giocherà sul campo dell’ormai salva Pro Vercelli mentre chiude il programma il match del Partenio tra Avellino e Cesena. Di seguito il programma completo della giornata.