Serie B, magazine online di approfondimento: ecco dove

130

helbiz live b magazine

MILANO – Helbiz (NASDAQ: HLBZ), leader globale nella micromobilità e primo nel suo settore ad essere quotato al Nasdaq, annuncia che, a partire da oggi giovedì 10 febbraio, sarà disponibile su Helbiz Live un nuovo format in collaborazione con B Magazine, il magazine online di approfondimento della Serie BKT.

L’appuntamento settimanale sarà condotto dal giornalista Maurizio Insardà, che ospiterà personaggi di rilievo del mondo del calcio e in particolare del Campionato di Serie BKT, accompagnando gli spettatori nell’universo del campionato cadetto attraverso approfondimenti e interviste, avvalendosi della preziosa collaborazione di Italo Cucci, ospite fisso della trasmissione, e di altri opinionisti e addetti ai lavori, tecnici, giornalisti e giocatori.

La prima puntata, in onda oggi, giovedì 10 febbraio alle 20:30, vedrà la partecipazione di illustri ospiti del mondo dello sport che commenteranno la stagione in corso. Tutti i contenuti resteranno disponibili on demand sulla piattaforma OTT di Helbiz.

Inizia così una nuova avventura per Helbiz Live, che continua ad aggiungere contenuti unici e di rilievo alla già ampia e variegata offerta disponibile sulla sua piattaforma.