Formazioni di Juventus – Sassuolo: dentro sia Dybala che Vlahovic

169

Juventus Sassuolo cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Juventus – Sassuolo del 10 febbraio 2022, incontro valido per i quarti di finale della Coppa Italia 2021/2022

TORINO – Questa sera in programma l’ultimo quarto di finale della Coppa Italia 2021/2022. Fischio d’inizio della 21 per Juventus e Sassuolo, gara che seguiremo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali alle 20. Allegri terrà a riposo alcune pedine a partire da Szczesny visto che il portiere di Coppa Italia è Perin mentre a centrocampo conferma per Zakaria e panchina per Locatelli. Ci sarà dal primo minuto potrebbe essere Dybala così come Vlahovic che nella giornata di ieri si pensava potesse essere tenuto a riposo a favore di Kaio Jorge. In difesa grande attesa per il rientro di Bonucci dopo 51 giorni (a tal proposito mister Allegri ha dichiarato in conferenza stampa: “Bonucci giocherà dall’inizio, bisogna capire poi la sua gestione, visto che sono due mesi che non è disponibile”) dall’ultimo match con de Ligt mentre sulle fasce Alex Sandro e De Sciglio. A centrocampo con Zakaria con McKennie mentre Arthur preferito a Rabiot. In avanti invece trova spazio Cuadrado con Dybala e l’ex bomber viola. Dionisi potrebbe opta per un 4-2-3-1 adove in difesa trova spazio sia Kyriakopoulos che Tressoldi con Ayhan e Ferrari centrali mentre i mediani sono Harroui e Lopez. In avanti in campo Berardi, Raspadori, Traoré a supporto di Scamacca. Il match sarà diretto dall’arbitro Livio Marinelli della sezione di Tivoli che sarà coadiuvato da Paganessi e Rocca con quarto ufficiali Miele e al VAR/AVAR Nasca e Lo Cicero.

DIRETTA DELLA PARTITA

Formazioni ufficiali di Juventus – Sassuolo

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Alex Sandro, Bonucci, de Ligt, De Sciglio; McKennie, Zakaria, Arthur; Cuadrado, Vlahovic, Dybala. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Danilo, Pellegrini, Rugani, Rabiot, Locatelli, Morata, Kaio Jorge, Aké, Soulé. Allenatore: Massimiliano Allegri.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Tressoldi, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Harroui, Lopez; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. A disposizione: Satalino, Consigli, Magnanelli, Rogerio, Ciervo, Peluso, Ceide, Frattesi, Muldur, Chiriches, Defrel, Henrique. Allenatore: Alessio Dionisi.