Serie C girone B, 13° giornata: le prime impegnate in trasferta

434

Turno infrasettimanale in Serie C. Nel girone B, dopo l’esclusione del Modena è cambiata la classifica. In testa, ex aequo, Renate e Pordenone

Serie C girone B, 13° giornata: le prime impegnate in trasfertaIl Renate, rivelazione del girone B, capolista con 21 punti e miglior difesa, andrà a fare visita al Vicenza, vittorioso al Menti dopo due stop.

La Reggiana, quart’ultima con 9 punti, albergherà il Pordenone, in astinenza di vittorie da quattro sfide ma tornato in vetta, al pari del Renate, per via della rivoluzione in classifica.

Il Padova di Bisoli ha perso il primo posto dopo aver pareggiato con la Feralpisalò. Il quinto risultato utile del Mestre ha portato i ragazzi di Zironelli al a quota 20 punti.

Dopo la bella vittoria sul Pordenone, la Triestina di Sannino  dovrà confermarsi, tra le mura amiche, contro il Teramo malato di “pareggite”. Ben sette gli X in undici match.

La Sambenedettese, quinta in classifica, senza vittorie da tre partite giocherà con il Sudtirol, undicesimo in classifica.

Il Gubbio, al quindicesimo posto in classifica con undici punti, riceverà il Ravenna, terzo peggior attacco del girone.

In serie positiva da cinque gare la Feralpisalò è in zona playoff. Il prossimo avversario si chiamerà Fermana, a quota quattordici punti, senza vittoria da cinque match.

Fano-Santarcangelo, ovvero match tra squadre in zona playout. I padroni di casa hanno cambiato la guida tecnica della squadra, sostituendo Cuttone con Oscar Brevi. Nell’ultimo turno gli ospiti non sono scesi in campo, in quanto dovevano affrontare il Modena.

Turno di riposo forzato per il Bassano che avrebbe dovuto giocare a Modena.

Serie C girone B, 13a giornata: il programma completo

Fano vs Santarcangelo (Mercoledì Ore 20:30)

Feralpisalò vs Fernana (Mercoledì Ore 14:30

Gubbio vs Ravenna (Mercoledì Ore 18:30)

Modena vs Bassano(Mercoledì Ore 14:30)

Padova vs Mestre (Mercoledì Ore 20:30)

Reggiana vs Pordenone (Mercoledì Ore 14:30)

Sambenedettese vs Sudtirol (Mercoledì Ore 14:30)

Triestina vs Teramo (Mercoledì Ore 14:30)

Vicenza vs Renate (Mercoledì Ore 20:45)
Riposa: Albinoleffe

Ecco la nuova classifica scaturita dall’esclusione del Modena.

Renate (*), Pordenone (*) p.21; Padova 20; Albinoleffe (*) Bassano (*) 18; Triestina (*), Sambenedettese (*) (°), Mestre (*) (°), Feralpisalò (*) 17; Vicenza 15; Fermana 14; Südtirol (*), Teramo (*) 13; Gubbio 11; Reggiana 9; Ravenna 7; Santarcangelo 6; Fano 5;

(*) Graduatoria determinata per la differenza reti.
(°) Graduatoria determinata per i punti conseguiti negli incontri diretti