Serie C girone B, 16° giornata: capolista Padova impegnata a Bergamo

310

Il programma della 14a giornata del girone B della Serie C. Impegno in trasferta per le prime due della classe, Padova e Renate

Serie C girone B, 16 giornata: capolista Padova impegnata a Bergamo

Il match di giornata si giocherà allo stadio Atleti Azzurri d’Italia dove l’Albinoleffe affronterà il Padova. La squadra di Alvini ha vinto tre gare di fila  ed ha la seconda miglior difesa del girone con 10 reti incassate. Di contro i ragazzi di Bisoli guidano il girone con 29 punti e hanno il miglior attacco, del girone B, con 21 gol.

Il Ravenna se la vedrà con il Renate: la squadra di Antonioli è l terzultimo posto con 10 punti e il peggior attacco del girone con 9 reti fatte. I ragazzi di Cevoli sono secondi in classifica con la miglior difesa del gruppo: appena 7 gol subiti.

La Sambenedettese andrà a fare visita al Teramo, nel posticipo di lunedì sera, allo stadio Bonolis. I padroni di casa sono al quartultimo posto con 15 punti, la squadra di Capuano è quarta con 21 punti conquistati.

Grazie al pari sul campo della Sambenedettese, il Bassano ha interrotto una striscia negativa di quattro sconfitte di fila, sfiderà la Reggiana reduce da 10 punti ottenuti nelle ultime tre gare. La squadra di Eberini ha una situazione reti di perfetta parità 10 gol fatti e 10 gol subiti.

La Triestina, decima in classifica con 18 punti ha il miglior attacco di tutto il girone con 22 centri. Il suo avversario sarà il Gubbio, reduce da due risultati utili di fila.

Il Vicenza sta attraversando un periodo negativo. Dopo l’esonero di Colombo, con la panchina, momentaneamente, affidata a Zanini, affronterà il Pordenone che, nelle ultime sette partite, ha conquistato solamente tre punti.

Il Santarcangelo, penultimo in classifica, con solo due gare vinte, albergherà la Feralpisalò, settima in classifica.

Il fanalino di coda del girone Fano, con una sola vittoria e il peggior attacco del girone con 9 reti subite, sarà impegnato nel match di Mestre, sesto in classifica.

Serie C girone B, 16a giornata: il programma

Venerdì 24 novembre

14.30

Mestre-Fano AJ

20.30

Pordenone-Vicenza

Sabato 25 novembre

20.30

Albinoleffe-Padova
Bassano Virtus-Reggiana
Ravenna-Renate
Santarcangelo-Feralpisalò
Triestina-Gubbio

Lunedì 27 novembre

20.45

Teramo-Sambenedettese
Riposa Sudtirol, Fermana

Classifica dopo quattordici giornate

Padova 29; Renate 26; Albinoleffe 24; Sambenedettese, Pordenone 21; Mestre, Feralpisalò, Sudtirol 20; Bassano Virtus 19; Triestina, Fermana 18; Reggiana, Vicenza 16; Gubbio, Teramo 15; Ravenna, Santarcangelo 10; Fano AJ 6