Serie C Girone B, 23a giornata: i risultati. Padova, prove di fuga

290

Nella ventitreesima giornata del girone B della Serie C colpo del Padova che è uscita vittoriosa dalla sfida di Vicenza. La Sambenedettese è stata fermata sul pari dal Gubbio. Sorride il Santarcangelo

Serie C Girone B, 23a giornata: i risultati. Padova, prove di fugaVICENZA – Nel finale di gara il Padova, grazie alla rete di Guidone, ha espugnato il Menti di Vicenza, portandosi a più otto sulla Sambenedettese che ha raggiunto il Gubbio soltanto all’80’, con Rapisarda in mischia è riuscita a replicare il pallonetto di Marchi. Stesso risultato della Feralpisalò che non è andato oltre l’1-1 sul campo del Fano, fanalino di coda del girone. Gol di Fioretti per i giocatori di Serena, pareggio di Voltan per la compagine allenata da Brevi.

In zona playoff importante e preziosa vittoria del Sudtirol ai danni della Triestina grazie all’involontaria autorete di Baijc mentre l’Albinoleffe ha perso sul campo del Santarcangelo. Decisiva la rete di Spoljaric che ha permesso alla squadra di Cavasin di fare tre passi fondamentali per la zona playout.

Il Pordenone ha impattato, 1-1, contro il Bassano: vantaggio ospite con Diop e pareggio di Formiconi. Importante vittoria della Fermana in casa del Mestre con una rete di Manè a inizio della ripresa. E’ finita in parità la gara tra Ravenna e Teramo.

Serie C Girone B, 23a giornata: risultati e classifica

A.J. Fano-Feralpisalò 1-1
Mestre-Fermana 0-1
Pordenone-Bassano Virtus 1-1
Ravenna-Teramo 1-1
Sambenedettese-Gubbio 1-1
Santarcangelo-AlbinoLeffe
Südtirol-Triestina 2-1
Vicenza-Padova 0-1
Riposano: Reggiana e Renate

CLASSIFICA: Padova p.41; Sambenedettese, Renate, Feralpisalò 33; Südtirol 31 Reggiana, AlbinoLeffe, Bassano Virtus 29; Pordenone, Mestre 27; Triestina, Fermana 26; Vicenza 24; Ravenna, Gubbio 23; Teramo, Santarcangelo 22; A.J Fano 16