Serie C Girone B, 28a giornata: per il Padova prove di allungo

323

Il girone B della Serie C è giunto alla sua ventottesima giornata. Padova impegnato con il Teramo, il Bassano, in anticipo, a Trieste, Sambenedettese contro il Renate. Posticipo Vicenza-Fermana

Serie C Girone B, 28a giornata: per il Padova prove di allungoSfida casalinga per il Padova che riceverà il Teramo terzultimo in classifica con 23 punti e con il minor numero di vittorie ottenute: solo quattro. La formazione di Palladini ha ottenuti due pareggi nelle ultime cinque uscite. Nell’anticipo di venerdì sera, al Nereo Rocco, la Triestina, ottava, con il miglior attacco del girone: 35 gol realizzati riceverà il Bassano, secondo in classifica a pari con la Reggiana.

Serie C Girone A, 28a giornata

Serie C Girone C, 28a giornata

La formazione di Eberini, miglior difesa del girone con 16 gol subiti, albergherà il Mestre, a 34 punti in classifica, in piena zona playoff. La Sambenedettese, quarta a 38 lunghezze, giocherà contro un Renate in caduta libera, reduce da quattro sconfitte di fila, ora nono a 33 punti. La Feralpisalò del neo tecnico Domenico Toscano, se la vedrà con il Ravenna vittorioso nel posticipo di lunedì scorso contro il Pordenone e ora quindicesimo a 26 punti.

Gara importante per il Santarcangelo invischiato in zona retrocessione al penultimo posto, solo uno in più del Fano, contro il Sudtirol, quattro punti raccolti nelle ultime tre gare giocate. Punti preziosi in palio nella zona playoff tra Pordenone, tre sconfitte incassate nelle ultiem cinque uscite, e Albinoleffe, che non vince da quattro partite, separare da due lunghezze in classifica.

Il posticipo al Romeo Menti, vedrà affrontarsi il Vicenza, tredicesimo, e la Fermana dodicesima. Il Fano, vittorioso due volte nelle ultime tre partite, si giocherà una fetta importante di punti salvezza nel match casalingo contro il Gubbio, quattordicesimo in graduatoria, vittorioso una sola volta nelle ultime cinque sfide.

Serie C Girone B, 28a giornata: il programma

02 Marzo

20:45

Triestina-Bassano Virtus

16:30
Padova-Teramo
Sambenedettese-Renate

18:30

Alma Juventus Fano-Gubbio
Feralpisalò-Ravenna
Pordenone-AlbinoLeffe
Reggiana-Mestre
Santarcangelo-Südtirol

05 marzo

20.45

Vicenza-Fermana

CLASSIFICA:
Padova p.49; Bassano Virtus, Reggiana 39; Sambenedettese 38; Feralpisalò 37; Südtirol 35; Triestina, Mestre 34; Renate, Pordenone 33; Albinoleffe, Fermana 31; Vicenza 30; Gubbio 27; Teramo, Ravenna, Santarcangelo 23; A.J Fano 22
Penalizzazioni: Santarcangelo -1