Serie C: girone B, 31a giornata: i risultati. Pari nel big match dell’Euganeo

Il Padova capolista ha visto ridursi da +10 a +8 il vantaggio in classifica, complice il pareggio interno con la Feralpisalò

Serie C: girone B, 31a giornata: i risultati. Pari nel big match dell'Euganeo

Ésuccesso tutto nel giro di pochi minuti, nel primo tempo: vantaggio di Guidone e pareggio del capocannoniere Guerra, 1-1 tra Padova e Feralpisalò. Ne ha approfittato la Sambenedettese per avere la meglio sul Vicenza. Con questo successo la squadra di Capuano ha ridotto lo svantaggio sulla prima della classe a 8 lunghezze: per i padroni di casa sono andati in rete Miracoli e Di Massimo mentre per gli ospiti il gol è stato di Ferrari.

  • Serie C girone A, 31a giornata: i risultati
  • Serie C girone C, 31a giornata: i risultati

Colpo, in trasferta per il Mestre che ha conquistato la posta piena in palio sul campo del Bassano. Al Rino Mercante sono state decisive le marcature di Fabbri e Spagnoli. Vittoria e quinto posto in classifica per il Sudtirol che ha sconfitto, di misura, il Teramo: match winner della gara Sgarbi nell’extra time.

 

Pari al Nereo Rocco tra Triestina e Pordenone: ha aperto le marcature, per la squadra di Rossitto, Zammarini, pareggio dei padroni di casa con Arma in pieno recupero. Punti preziosi e pesanti quelli ottenuti dall’Albinoleffe contro la Fermana per merito di Gelli, ora i lombardi hanno 36 punti.

2-2 tra Gubbio e Renate, pareggio che non serve a nessuna delle due squadre. Doppio vantaggio della squadra di Pagliari con la doppietta di Casiraghi ma, prima Lunetta e poi Di Gennaro, hanno rimontato lo svantaggio iniziale per la compagine di Cevoli. É terminata 0-0, l’unico della giornata, Fano – Reggiana.

Serie C: girone B 31a giornata: Risultati e classifica

Gubbio – Renate 2-2
Südtirol – Teramo 1-0
Sambendettese – Vicenza 2-1
Albinoleffe – Fermana 1-0
Bassano Virtus – Mestre 0-2
Fano – Reggiana 0-0
Padova – Feralpisalò 1-1
Triestina – Pordenone 1-1
Riposano: Ravenna, Santarcangelo

CLASSIFICA:
Padova 53
Sambenedettese 45
Reggiana 44
Bassano Virtus 43
Südtirol 42
Feralpisalò 41
Mestre 40
Triestina 38
Pordenone 38
Albinoleffe 36
Renate 35
Ravenna 32
Fermana 32
Vicenza 31
Gubbio 28
Teramo 28
Santarcangelo 25
Fano 24