Pronostici calcio del 23 marzo 2018: Nazionali e Eerste Divisie

373

I suggerimenti per le scommesse del giorno venerdì 22 marzo 2018. Bolletta dedicata alle amichevoli delle Nazionali e all’Eerste Divisie

Pronostici calcio del 23 marzo 2018: Nazionali e Eerste Divisie

I pronostici per venerdì 23 marzo 2018 riguardano la seconda divsione olandese e le amichevoli internazionali. Sono state scelte sei partite che andiamo ad analizzare nel dettaglio.

Fortuna Sittard-Cambuur Leeuwarden (ore 20)

Gara valida per la trentunesima giornata della seconda divisione olandese. Il Sittard proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo dell’Oss e in classifica è terza a quota 56. Diciassette lunghezze in meno per il Cambuur, dodicesimo e reduce dal pareggio casalingo con il Nimega.

Jong Fc Utrecht-Jong Psv over 2,5 (ore 20)

Match valido per la trentunesima giornata della seconda divisione olandese. L’Utrecht è il fanalino di coda del torneo e nel turno precedente ha perso in casa dell’Eindhoven. Trentun lunghezze in più per il PSV, quinto e reduce dalla vittoria casalinga sul Volendam.

Nec Nimega-De Graafschap 1 (ore 20)

Anche  è una partita valida per la trentunesima giornata dell’Eerste Divisie. I padroni di casa provengono dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Cambuur e in classifica sono  secondi con 60 punti. Quindici lunghezze in più per gli ospiti, settimo, che nel turno precedente ha perso in casa dal Jong Ajax.

Russia-Brasile 2 (ore 20.45)

Amichevole internazionale in preparazione dei prossimi Mondiali, visto che entrambe le squadre vi parteciperanno. I padroni di casa di diritto in quanto Paese ospitante. I verdeoro dopo aver vinto largamente il Girone sudamericano.

Argentina-Italia 1 (ore 20.45)

Argentina-Italia  è una amichevole di lusso tra due squadre cariche anche se per motivi diversi. Nella squadra sudamericana tutti puntano a far bene per far parte della spedizione in Russia e questa motivazione la rendono favorita sull’Italia che, invece, deve ancora leccarsi le ferite ripartire dopo la delusione per l’eliminazione.

Germania-Spagna goal (ore 20.45)

Sfida che vede coinvolte le ultime vincitrici degli ultimi due Mondiali e che sulla carta dovrebbero essere protagoniste anche a Russia 2018. Si prevede una partita combattuta.

Riepilogo della partite: la bolletta consigliata per le partite del 22 marzo 2018

Fortuna Sittard-Cambuur Leeuwarden (1,68)

Jong Fc Utrecht-Jong Psv Eindhoven over 2,5 (1,45)

Nec Nimega-De Graafschap 1 (1,50)

Russia-Brasile 2 (1,62)

Argentina-Italia 1 (2,00)

Germania-Spagna goal (1,68)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 199 euro