Serie C girone C, 31a giornata: i risultati. Stop per il Catania

274

Il Catania pareggia sul campo del Bisceglie e si vede affiancare dal Trapani. Tre punti per Juve Stabia e Siracusa. Nel posticipo la capolista Lecce attende il Fidelis Andria

Serie C girone C, 31a giornata: i risultati. Stop per il Catania

Al termine di una gara caratterizzata dalle polemiche sull’arbitraggio il Catania ha perso due punti preziosi nella lotta al vertice della classifica andando a pareggiare sul campo del Bisceglie: Barisic ha portato avanti la squadra di Lucarelli e Delvino ha trovato il gol del pari in pieno recupero. Faticosa vittoria del Trapani sul campo del fanalino di coda Akragas: match winner Polidori.

  • Serie C girone A, 31a giornata: i risultati
  • Serie C girone B, 31a giornata: i risultati

Stanno continuano a viaggiare a braccetto Juve Stabia e Siracusa, grazie alla vittorie ottenute contro Matera e Paganese, in trasferta. Per la squadra di caserta è stata decisiva la doppietta di Viola mentre, per la compagine allenata da Bianco, le reti sono state di Bernardo e Altobelli, gol della Paganese di Cesaretti. Importante vittoria in ottica playoff per la Sicula Leonzio che ha battuto il Rende: decisivo Esposito. 1-1 tra Catanzaro e Villafranca, pareggio che non è servito a nessuna delle due squadre: a passare in vantaggio sono stati i giocatori di D’Agostino mentre Infantino ha riequilibrato le sorti della sfida per la compagine di Pancaro.

Serie C: girone C 31a giornata: risultati e classifica

Akragas Trapani 0-1
Catanzaro Virtus Francavilla 1-1
Paganese Siracusa 1-2
Sicula Leonzio Rende 1-0
Bisceglie Catania 1-1
Juve Stabia Matera 2-0

GIOVEDI’ 22 MARZO
14:30 Racing Fondi – Cosenza
20:30 Lecce – Fidelis Andria
20:30 Reggina – Casertana

CLASSIFICA:
Lecce 63
Trapani 57
Catania 57
Juve Stabia 46
Siracusa 46
Matera 44
Rende 43
Monopoli 42
Sicula Leonzio 38
Cosenza 37
Bisceglie 37
Virtus Francavilla 36
Casertana 36
Catanzaro 32
Reggina 29
Paganese 28
Fidelis Andria 27
Racing Fondi 26
Akragas 11