Serie C girone B 33a giornata: Padova in casa con il Pordenone

277

Otto punti di vantaggio in classifica per il Padova opposto al Pordenone. Sambenedettese con il Ravenna. Turno di riposo per Triestina, Fermana

Serie C girone B 33a giornata: Padova in casa con il PordenoneReduce da due pareggi consecutivi la capolista Padova riceverà la visita del Pordenone, ottavo in classifica con 41 punti con due vittorie nelle ultime cinque sfide. Staccato di sei lunghezze la Sambenedettese riceverà la visita del Ravenna, dodicesimo in graduatoria con 35 punti e reduce da quattro vittorie di fila. Chiuderà il turno, il 2 aprile, la partita tra Reggiana e Sudtirol, la squadra di Eberini, terza, ha perso, nel turno precedente, il match contro il Sudtirol, quinto a 43 punti. Punti preziosi, in chiave playoff, tra Feralpisalò e Bassano, sesta contro quarta, i padroni di casa hanno pareggiato tre volte nelle ultime cinque partite mentre gli ospiti ha raccolto tre punti nelle ultime tre gare.

Il Renate, tornato alla vittoria contro il Vicenza, albergherà il Mestre, settimo a 41 punti con tre vittorie conquistate nelle ultime cinque giornate. Il Fano, ultimo, reduce da tre pareggi di fila, se la vedrà con l’Albinoleffe, undicesimo a quota 36 punti. I padroni di casa hanno il peggior attacco del girone: solo 20 gol fatti. Il Vicenza, penalizzato in settimana di quattro punti, ora sono 27 in totale, riceverà il Santarcangelo che ha ingaggiato, come nuovo allenatore Karel Zeman. Il Gubbio, quartultimo a 28 punti, affronterà il Teramo, avanti di soltanto tre lunghezze, che ha affidato la guida tecnica della squadra ad Alessandro Sandreani. Dopo la Triestina, gli ospiti sono la compagine con più x raccolti, 13.

Serie C girone B 33a giornata: il programma

31 marzo

14:30

Fano-AlbinoLeffe

Gubbio-Teramo

Renate-Mestre

16:30

FeralpiSalò-Bassano

Sambenedettese-Ravenna

Vicenza-Santarcangelo

20:30
Padova-Pordenone

2 aprile

15:00

Reggiana-Südtirol

Riposano: Triestina, Fermana

CLASSIFICA:

Padova 54

Sambenedettese 46

Reggiana 44

Bassano Virtus 43

Südtirol 43

Feralpisalò 42

Mestre, Pordenone 41

Triestina, Renate 38

Albinoleffe 36

Ravenna 35

Fermana 33

Teramo 31

Gubbio 28

Vicenza 27

Santarcangelo 26

Fano 25