Serie C girone B, 6 giornata: il programma. Pordenone all’esame Feralpisalò

331

Il sesto turno del girone B vede la capolista Pordenone, impegnata sul campo del Feralpisalò, nel posticipo. Il Renate va a Trieste

Serie C girone B, 6 giornata: il programma. Pordenone all’esame FeralpisalòREGGIO EMILIA – Apre il turno il match di sabato pomeriggio tra la Reggiana e la Sambenedettese. La squadra di Moriero non ha ancora conosciuto la parola pareggio: tre vittorie e due sconfitte. Di contro la formazione di Menichini ha quattro punti in classifica ed ha vinto solo una gara in questo avvio di stagione.

La capolista Pordenone, concluderà il sesto turno del campionato di Serie C, girone B, sul campo del Feralpisalò che naviga nella metà della classifica con 7 punti.

Sfida delicata per il Renate: la squadra di Cevoli andrà a Trieste a fare visita alla Triestina: formazione molto ambiziosa che fino ad ora ha raccolto soltanto una vittoria.

La Fermana, quarta forza del girone e reduce da due successi di fila, sarà impegnata nel match di Teramo contro la squadra di Asta che è quint’ultima con quattro punti in classifica.

Sfida molto interessante al Rino Mercante di Bassano tra la formazione di Magi che ha dieci punti in classifica con una sola sconfitta subita e l’Albinoleffe, reduce da tre successi consecutivi, che ha soltanto un punto in meno dei veneti.

Il Modena in una disperazione situazione prima societaria e poi di classifica, con ancora zero punti, riceve il Mestre che è reduce dal successo sulla Triestina nello scorso turno.

Allo stadio “Euganeo” il Padova che ha sette punti in classifica ed ha vinto la precedente gara sul campo della Sambenedettese, riceverà il Santarcangelo che è terz’ultimo e reduce da tre k.o. di fila.

Il Fano non sta vivendo un periodo felice. La squadra di Cuttone è reduce da tre stop consecutivi ed affronta il Ravenna che si è rialzato sconfiggendo il Modena.

Il Gubbio che ha cambiato il proprio allenatore in settimana ingaggiando Dino Pagliari, cerca la prima vittoria stagionale contro il Sudtirol che ha vinto soltanto la prima gara di campionato.

Effettuerà il turno di riposo il Vicenza.

Serie C, girone B: il programma

Sabato, 30 Settembre 2017

16:30

Reggiana-Sambenedettese

Domenica, 01 Ottobre

14:30

Bassano Virtus-Albinoleffe
Gubbio -Sudtirol
Teramo -Fermana
Triestina-Renate

18:30

Fano AJ-Ravenna
Modena-Mestre
Padova -Santarcangelo

Riposa: Vicenza

Classifica: Pordenone p.13; Renate 12; Vicenza 11; Fermana, Bassano 10; Sambenedettese, Albinoleffe 9 Mestre 8; Feralpisalò, Padova* 7; Ravenna 6; Triestina*, Sudtirol 5; Reggiana*, Teramo* 4; Fano*, Santarcangelo 3; Gubbio 1; Modena 0
*una gara in meno

A cura di Paolo Baratto