Serie C, girone B: tutti i risultati della 2 giornata di campionato

307

Vittorie per Padova, Mestre e Pordenone. Pari tra Reggiana e Triestina. Vince in trasferta il Renate, ora al primo posto in classifica

Serie C 2017-2018Nella seconda giornata di campionato del girone B della serie C primi verdetti e indizi su chi potrà recitare una parte da protagonista in questa lunga annata. Il Pordenone, deluso dalla scorsa stagione, inizia la propria stagione casalinga nel migliore dei modi, con la vittoria per 3-1 nei confronti del Sudtirol. Dopo essere andati sotto grazie al gol di Cia, i padroni di casa si svegliano e vincono in rimonta grazie alle reti di Gerardi, Martignago e Ciurria. Primo posto e punteggio pieno per i friulani che devono condividere il primato con la sorpresa Renate, partito benissimo in questa stagione. Vittoria esterna per 1-0 sul difficile campo del Feralpi Salò grazie ad un gol nella ripresa di Gomez.

Le altre gare

Vince a sorpresa anche il Mestre sul campo difficile dell’Albinoleffe. 3-1 in rimonta con le reti di Sottovia, Gritti e Zecchin. Veneti che sono a 4 punti in classifica che gli valgono il terzo posto provvisorio in graduatoria. Vince in casa anche l’altra squadra veneta, il Padova. 2-1 su un arrendevole Fano. Fermana – Sambenedettese sospesa sull’1-0 per i padroni di casa per un guasto all’impianto di illuminazione dello stadio dei marchigiani. Oggi in programma Modena – Vicenza che chiude la seconda giornata del girone B di serie C. Prossimo turno in programma domenica 10 settembre.

Serie C, girone B: risultati della 2 giornata

Triestina – Reggiana   1-1

Pordenone – Sudtirol   3-1

Gubbio – Santacangelo  1-2

Feralpi Salò – Renate   0-1

Bassano – Ravenna   2-1

Albinoleffe – Mestre   1-3

Padova – Fano   2-1

Fermana – Sambenedettese  1-0 (sospesa)

Modena – Vicenza   04.09.2017

Classifica

Renate   6

Pordenone  6

Mestre   4

Vicenza   3

Sambenedettese   3

Ravenna   3

Bassano  3

Feralpi Salò   3

Fano   3

Santarcangelo   3

Sudtirol   3

Padova   3

Triestina   1

Reggiana   1

Teramo   1

Fermana   0

Modena   0

Albinoleffe   0

Gubbio   0

Prossimo turno (10-11 settembre 2017):

Mestre – Gubbio

Santarcangelo – Bassano

Fano – Pordenone

Sambenedettese – Feralpi Salò

Sudtirol – Fermana

Vicenza – Teramo

Ravenna – Triestina

Renate – Albinoleffe

Reggiana – Modena