Serie C girone B, undicesima giornata: il Renate conquista la vetta

300

Il Renate è tornato a vincere, battendo il Bassano, conquistando la testa del Girone B di Serie C. I nerazzurri hanno agganciato il Pordenone, fermato sul pari dalla Fermana

Serie C girone B, undicesima giornataLa sfida del Mercante tra Bassano e Renate è terminata con il punteggio di 0-2: reti di Finocchio e Mattioli nella ripresa per la squadra di Cevoli che è salita a quota 21 punti con soltanto 4 reti subite, miglior difesa del girone.

Il Pordenone è stato fermato sul pareggio, sul campo della Fermana ed è stato agguantato, a quota 21 punti, dal Renate. La squadra di Colucci è l’unica imbattuta nel girone ed ha il miglior attacco con 18 reti realizzate.

Senza reti, ma tanti fischi, tra Sambenedettese e Fano: prima gioia esterna stagionale per gli ospiti. La squadra di Moriero si è trovata cosi a ridosso della coppia di testa avendo soltanto un punto in meno.

Zero gol tra Mestre e Ravenna. Dopo una prima frazione giocata a viso aperti da parte delle due squadre, nella ripresa i ritmi si sono abbassati notevolmente, diradando le emozioni.

Vittoria del Gubbio nel match con la Reggiana, è stata decisiva l’autorete di Manfrin. Padroni di casa che sono saliti a quota 11 punti.

Un gol e un punto a testa tra Albinoleffe e Teramo nel match maturato a Bergamo: a sbloccare la gara, dopo dieci minuti, è stato Giorgione; gli ospiti hanno trovato il pareggio, a un quarto d’ora dalla fine, con Barbuti.

Grazie all’involontaria autorete di Bianchi, il Sudtirol ha avuto ragione del Vicenza: i tirolesi hanno messo in scena una ottima condizione atletica dominando il match in entrambi i periodi.

L’anticipo tra Triestina e Santarcangelo è terminato sull’1-1: la partita si è decisa nel primo tempo con le reti di Acquadro per la squadra di Sannino, pareggio ospite di Moroni.

Modena-Padova non si è disputata per le note vicende societarie del club emiliano.

Serie C girone B, undicesima giornata

Triestina-Santarcangelo 1-1

Albinoleffe-Teramo 1-1

Fermana-Pordenone 0-0

Modena-Padova rinv.

Sudtirol-Vicenza 1-0

Gubbio-Reggiana 1-0

Mestre-Ravenna 0-0

Sambenedettese-Fano AJ 0-0

Bassano Virtus-Renate 0-2

Riposa Feralpisalò

CLASSIFICA: Renate*, Pordenone p. 21; Sambenedettese* 20; Padova** 19; Bassano, Albinoleffe 18; Mestre 17; Feralpisalò* 16; Sudtirol, Vicenza* 15; Triestina*, Fermana 14; Teramo* 12; Gubbio* 11; Ravenna 10; Reggiana* 9; Santarcangelo 6; Fano** 5; Modena -1

**due gare in meno

*una gara in meno