Serie C, girone C, decima giornata. Per il Lecce la conferma passa da Matera

326

Il programma completo della decima giornata del campionato di Serie C per il girone C. Lecce in cerca di conferme a Matera

Serie C, girone C, decima giornata. Per il Lecce la conferma passa da MateraLECCE – La capolista Lecce, dopo il pareggio casalingo rimediato con l’Akragas, sarà chiamata al match di Matera contro una squadra, quella di Auteri, reduce da quattro vittorie di fila.

Il Lanciatissimo Catania, in serie positiva da sei giornate, riceverà al Massimino la Sicula Leonzio, terz’ultima con sei punti.

Il Monopoli, dopo la bella vittoria di Caserta, sarà opposto alla Reggina di Maurizi, tornata al successo nel precedente turno, in casa, contro la Fidelis Andria.

Dopo la sconfitta rimediata in casa contro il Catania, il Siracusa vorrà subito rialzarsi affrontando la Casertana che ha subito quattro sconfitte nelle ultime cinque gare.

Toccherà al Bisceglie, fermata sul pari nelle ultime due uscite, testare la situazione di forma, psico/fisica, del Cosenza, ultima in classifica.

Reduci da un pari conquistato, nel precedente turno, Rende e Paganese cercheranno di vincere la partita. La squadra di Favo ha pareggiato le ultime tre gare giocate.

Con gli stessi punti in classifica, nove, Akragas e Juve Stabia, dovranno uscire da un periodo negativo per entrambi. La squadra di Di Napoli non vince una gara da tre turni, quella di Caserta da tre.

La Fidelis Andria non ha ancora vinto: otto gare giocate, sei punti, sei pareggi e due sconfitte raccolte. Arriverà in Puglia il Racing Fondi che ha conquistato la prima vittoria stagionale, settimana scorsa, contro il Trapani.

Il posticipo di lunedi sera vedrà il Trapani opposto al Catanzaro. La squadra di Calori è stata battuta dal Racing Fondi e dovrà cercare di non perdere troppo terreno dalle prime posizioni. Di contro i ragazzi di Dionigi sono reduci da due battute d’arresto consecutive.

Il turno di riposo toccherà al Virtus Villafranca.

Serie C girone C, 10 giornata: il programma

Sabato 21 ottobre

14.30

Akragas-Juve Stabia

Monopoli-Reggina

16.30

Casertana-Siracusa

Cosenza-Bisceglie

F.Andria-Racing Fondi

Rende-Paganese

20.30

Catania-Sicula Leonzio

Matera-Lecce

Lunedì 23 ottobre

20.45

Trapani-Catanzaro

Riposa: Virtus Villafranca

Classifica del girone C della Serie C dopo nove giornate

Lecce p.20; Catania* 19; Monopoli 18; Matera 16; V.Villafranca 15; Siracusa, Trapani* 14; Bisceglie*, Reggina 12; Rende* 11; Catanzaro* 10; Juve Stabia*, Akragas 9; Casertana*, Paganese 7; F.Andria*, Sicula Leonzio** 6; Racing Fondi, Cosenza* 5

**due gare in meno

*una gara in meno