Fantacalcio, pagelle della 10 giornata di Serie B 2017-2018

493

Fantacalcio, pagelle della 10 giornata di Serie B 2017-2018

Le pagelle della 10 giornata di Serie B 2017-2018. I voti dei calciatori e i bonus/malus per giocare al fantacalcio: gol, ammonizioni, espulsi

Con una classifica cortissima che vede diciotto squadre racchiuse nel fazzoletto di cinque punti,  la Serie B riprende il suo cammino. La decima giornata dell campionato cadetto si articola tra il 20 e il 21 ottobre. Si comincia venerdì 20 con due anticipi, a Cremona e a Bari.

Derby lombardo per la Cremonese che, dopo la vittoria sul campo del Cittadella, allo stadio Zini ospita il Brescia che, nonostante il cambio di allenatore, é reduce da due sconfitte. Si prosegue in serata con Bari-Cittadella. Una sfida tra due squadre appaiate in classifica a quota 13 e che nell’ultima giornata di campionato hanno perso punti nei minuti di recupero.

Le pagelle delle partite usciranno da lunedì 23 ottobre su www.fantacalcionews.com e ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto martedì 31 ottobre alle ore 21 in quanto si disputa il turno infrasettimanale.

Sabato 21, alle ore 15,  si gioca il resto delle partite. Big match tra Venezia ed Empoli, con la squadra di Inzaghi, quarta a quota 14, che potrebbe agganciare i toscani, al momento primi in classifica con 17 punti. “Potrebbe” perchè a due lunghezze dalla capolista ci sono Frosinone e Palermo, pronte ad approfittare della situazione qualora dal Penzo giungessero notizie favorevoli, pur essendo impegnate in due incontri non facili. I ciociari, che non festeggiano una vittoria ormai da cinque turni, fanno infatti visita alla Salernitana, finora imbattuta tra le mura amiche. I rosanero, che ad oggi non hanno ancora perso, ospitano invece il Novara, reduce da successi di fila.

Il Carpi, dopo aver ritrovato contro il Cesena la vittoria che mancava all’appello da più di un mese, affronta la Pro Vercelli, in netta ripresa dopo un avvio di stagione difficile. All’Adriatico si incrociano Pescara e Avellino. Una sfida tra attacchi migliori del campionato ma anche tra le difese più “ballerine” del torneo. Il Perugia, squadra rivelazione di inizio stagione, deve riscattare tre sconfitte consecutive. Di fronte avrà lo Spezia che, dopo aver perso per due giornate di fila, di certo non sorride. Reduci da una sconfitta anche Parma e Virtus Entella, che si affrontano al Tadini.

Nella parte bassa della classifica la Ternana, rinvigorita dalla vittoria sullo Spezia, affronta in casa l’Ascoli, imbattuto da quattro turni mentre il Cesena ospita il Foggia.

Fantacalcio, pagelle della 10 giornata di Serie B 2017-2018

Venerdì 20 ottobre

19.00

Cremonese-Brescia (tabellino)

21.00

Bari-Cittadella (tabellino)

Sabato 21 ottobre

15.00

Cesena-Foggia (tabellino)

Palermo-Novara (tabellino)

Parma-Virtus Entella (tabellino)

Pescara-Avellino (tabellino)

Pro Vercelli-Carpi (tabellino)

Salernitana-Frosinone (tabellino)

Spezia-Perugia (tabellino)

Ternana-Ascoli (tabellino)

Venezia-Empoli (tabellino)