Serie C, 10 giornata girone B: Pordenone impegnato con il Mestre

338

Il programma completo della decima giornata del campionato di Serie C per il girone B. Per il Pordenone impegno casalingo contro il Mestre

Serie C, 10 giornata girone B: Pordenone impegnato con il MestreLa capolista Pordenone, ancora imbattuta in questo avvio di stagione, riceverà il Mestre, nel match clou della decima giornata del campionato di Serie C, girone B. Con la Sambenedettese ferma, per il turno di riposo, occasione di allungo per i ragazzi di Colucci.

Altra gara di grande fascino sarà l’anticipo tra Padova e Bassano allo stadio Euganeo. La squadra di Bisoli è incappata nella sconfitta di Teramo dopo una striscia di risultati positivi. La compagine di Magi ha pareggiato le ultime due gare giocate.

Una della squadre che gioca il miglior calcio in categoria, il Renate, riceverà il Sudtirol allo stadio Città di Meda.

Il posticipo della decima giornata, del girone B, vedrà il Vicenza ospitare la Triestina. I padroni hanno raccolto un solo punto nelle ultime due gare giocate. La squadra di Sannino ha avuto un avvio di stagione altalenante, con una sola vittoria in cinque gare.

Reduce da tre ko consecutivi, il Ravenna ospiterà l’Albinoleffe.

La Feralpisalò se la vedrà con il Gubbio. Per la formazione di Serena è arrivata la vittoria dopo quattro pareggi. La squadra di Pagliari ha raccolto sette punti nelle ultime tre gare.

Dopo la sonante sconfitta rimediata in casa del Sudtirol, il Santrarcangelo, penultimo in classifica, affronterà in casa il Teramo, vittorioso sul Padova dopo una striscia di tre pareggi.

La Reggiana, ancora alla ricerca della sua vera identità, giocherà contro la Fermana, a secco di vittorie da quattro giornate.

Il Fano, vittorioso una sola volta e penultimo, avrà come avversario il Modena, allo sbando per i noti problemi societari.

Serie C girone B, 10 giornata: il programma

Venerdì 20 ottobre

20.45

Padova-Bassano

Domenica 22 ottobre

14.30

Ravenna-Albinoleffe

Renate-Sudtirol

16.30

Feralpisalò-Gibbio

18.30

Fano-Modena

Pordenone-Mestre

Reggiana-Fermana

Santarcangelo-Teramo

Lunedi 23 ottobre

20.30

Vicenza-Triestina

Riposa: Sambenedettese

Classifica del girone B della Serie C dopo nove giornate

Pordenone, Sambenedettese p.19; Bassano 18; Renate* 17; Padova* 16; Mestre, Vicenza* 15; Albinoleffe 14; Feralpisalò 13; Fermana 12; Sudtirol 11; Triestina*, Teramo* 10; Ravenna 9; Reggiana*, Gubbio* 8; Fano*, Santarcangelo 4; Modena* -1

  • una gara in meno