Serie C girone B, 9 giornata: i risultati. Pareggiano le capoliste

351

La nona giornata del girone B della Serie C ha visto pareggiare le prime due della classe, Sambenedettese e Pordenone

Serie C girone B, 9 giornata: i risultati. Pareggiano le capoliste

Nonostante il pareggio, il terzo nelle ultime quattro partite, ottenuto a Bergamo contro l’Albinoleffe, il Pordenone è rimasto in vetta al girone B di Serie C, insieme alla Sambenedettese. A passare in vantaggio è stata la squadra di Alvini con il gol di Kouko. Pareggio per i ragazzi di Colucci con Gerardi.

Allo stadio Città di Meda è terminato in parità la gara tra Renate e Sambenedettese. Per gli ospiti si tratta del primo pareggio stagionale. Entrambe le marcature sono giunte nella seconda frazione. La formazione di Moriero si è portata avanti grazie alla rete di Geleone. Il pareggio della squadra di Cevoli è arrivato a causa dell’autorete di Tomi.

Dopo quattro vittorie consecutive è caduto il Padova sul campo del Teramo che ha meritato la vittoria. Vantaggio della squadra di Bisoli con Capello. Pareggio di Varas e gol della vittoria di Ilari per i padroni di casa.

Pareggio al Rino Mercante di Bassano tra i locali e la Triestina. Vantaggio dei ragazzi di Sannino grazie a Magi. Pareggio della formazione di Magi con Fabbro.

Successo di misura ottenuto dal Mestre contro la Reggiana: a decidere la sfida una rete di Rubbo al 28’. Quarta sconfitta stagionale per la squadra allenata dal duo La Rosa-Tedeschi.

Una zampata di Guerra ha deciso il match, avaro di emozioni, tra Ravenna e Feralpisalò a favore della compagine allenata da Serena.

Cinquina del Sudtirol ai danni di un Santarcangelo apparso in caduta libera. La gara è stata senza storia, con tre rigori ottenuti dalla squadra di Zanetti. Le reti sono state di 14′ Berardocco su rigore, 39′ e al 42′ Costantino, 62′ Frascatore su rigore, 69′ Gyasi su rigore.

Il Fano, combattivo e orgoglioso ha ceduto sul campo del Gubbio. La squadra allenata da Pagliari dopo 13’, era avanti per due gol grazie alla doppietta di Marchi. É tornata in partita con Germinale la formazione di Cuttone, per poi pareggiare in apertura di secondo tempo con Torelli. A decidere la sfida è stato Kalombo a 11’ dalla fine.

É terminata senza reti la sfida tra Fermana e Vicenza.

Serie C girone B, 9 giornata: i risultati

Teramo-Padova 2-1

Bassano-Triestina 1-1

Fermana-Vicenza 0-0

Mestre-Reggiana 1-0

Ravenna-Feralpi Salò 0-1

Renate-Sambenedettese 1-1

Sudtirol-Santarcangelo 5-0

Albinoleffe-Pordenone 1-1

Gubbio-Fano 3-2

Riposa: Modena

Classifica Serie C girone B dopo nove giornate

Sambenedettese, Pordenone p.19; Bassano 18; Renate* 17; Padova* 16; Vicenza*, Mestre, Albinoleffe* 15; Feralpi 13; Fermana 12; Sudtirol 11; Teramo*, Triestina* 10; Ravenna 9; Reggiana*, Gubbio* 8; Fano, Santarcangelo 4; Modena** -1

**due gare in meno

*una gara in meno