Serie C, girone C: i risultati. Il Lecce prova a scappare

255

Il Monopoli è tornato al secondo posto in classifica grazie al successo sulla Paganese. Il Siracusa che ha sconfitto il Villafranca. Stasera in campo il Lecce

Serie C, girone C: i risultati. Il Lecce prova a scappareLa Reggina ha battuto 2-1 il Catania, compiendo un bel balzo in classifica. Male gli ospiti, che hanno sbagliato molto nel primo tempo, capitolando nel secondo ed incassando la seconda sconfitta consecutiva. Decisivo Bianchimano autore di una doppietta, intervallata dal pareggio di Curiale.

Colpo in trasferta del Monopoli, che è andato a vincere in casa della Paganese: rete della vittoria siglata da Paolucci.

Zero a zero tra Racing Fondi e Casertana. Dopo un primo tempo nel quale gli ospiti hanno avuto tre occasioni da rete. Nella ripresa ha prevalso la paura di perdere e le due squadre si sono accontentate di un punto muovendo la classifica.

Vittoria della Juve Stabia sul Rende: gol della vittoria di Paponi, servito da Canotto.

Tra Catanzaro e Fideli Andria è terminata 0-0. Ennesimo pareggio per entrambi che non volevano dividersi la posta in palio.

Colpo esterno del Trapani che, grazie alle reti di Marras, Marano ed Evacuo, ha battuto il Bisceglie per 3-0, espugnando il “Gustavo Ventura”.

Al Massimino di Catania la Sicula Leonzio ha battuto l’Akragas. Vantaggio dei bianconeri, al terzo risultato utile consecutivo, grazie al sinistro di D’Angelo e alla perla di Bollino.

La Virtus Francavilla è uscita sconfitta dal campo del Siracusa: gli aretusei sono andati a segno al 32′ del primo tempo con Catania.

Chiude il turno il posticipo tra Lecce e Cosenza. I salentini cercheranno la vittoria per tentare di allungare sulle inseguitrici.

Serie C girone C, 11a giornata: i risultati

Paganese-Monopoli     0-1

Sicula Leonzio-Akragas 2-0

Siracusa-Virtus Francavilla 1-0

Bisceglie-Trapani 0-3

Catanzaro-Fidelis Andria 0-0

Juve Stabia-Rende 1-0

Racing Fondi-Casertana 0-0

Reggina-Catania 2-1

Lecce-Cosenza ore 20:45

Riposa: Matera

Classifica dopo 11 giornate

Lecce* p. 23; Monopoli 22; Siracusa 20; Catania* 19; Trapani* 18; Matera* 17; Reggina 16; Jve Stabia*, V.Villafranca* 15; Rende* 14; Catanzaro*, Sicula Leonzio**, Bisceglie* 12; Racing Fondi, Akragas 9; Casertana*, Cosenza** 8; Fidelis Andria*, Paganese 7

**due gare in meno

*una gara in meno