Serie C girone C, 23° giornata: i risultati. Lecce corsaro a Rende

309

Nella ventitreesima giornata del girone C della Serie C successo del Lecce sul campo del Rende. É tornato alla vittoria il Trapani, tris del Siracusa contro il Racing Fondi. Alla Paganese lo scontro salvezza

Serie C girone C, 23° giornata: i risultati. Lecce corsaro a RendeContinua la marcia spedita della capolista Lecce vittoriosa sul campo del Rende: il successo, di misura, ottenuto grazie alla rete, nel secondo tempo da Cosenza, costringerà il Catania, impegnato domani al Massimino, contro il Virtus Villafranca a ottenere la vittoria per non perdere troppo contatto.

E’ ripartita la corsa del Trapani che ha sconfitto la Juve Stabia per 3-1: in avvio il botta e risposta di Bachini e Scarsella, pii nella ripresa è stato decisivo Evacuo, gol della sicurezza di Murano. E’ risalito al quarto posto il Siracusa che ha battuto nettamente il Racing Fondi: Liotti, Parisi e Catania i marcatori.

Successi, con il minimo scarto, di Catanzaro e Paganese rispettivamente contro Bisceglie e Akragas: la squadra di Dionigi ha ottenuto i tre punti con il colpo di testa di Infantino mentre la compagine allenata da Papagni ha conquistato il successo grazie a un colpo di testa di Tascone.

1-1 tra Monopoli e Sicula Leonzio, le reti sono giunte nel primo tempo grazie a Marano e Sarao.

Stesso punteggio nei due posticipi domenicali tra Fidelis Andria-Cosenza e Matera-Reggina. Allo stadio Degli Ulivi vantaggio dei padroni di casa con Rada e pareggio degli ospiti con Loviso. Nella città dei sassi vantaggio della formazione di Auteri con Dugandzic e pareggio di Sparacello per i giocatori di Maurizi.

Serie C girone C, 23a giornata: risultati e classifica

Catanzaro-Bisceglie 1-0
Fidelis Andria-Cosenza 1-1
Matera-Reggina 1-1
Monopoli-Sicula Leonzio 1-1
Paganese-Akragas 1-0
Rende-Lecce 0-1
Siracusa-Racing Fondi 3-0
Trapani-Juve Stabia 3-1
Catania-Virtus Villafranca lun. ore 20.45
Riposa: Casertana
Penalizzazioni: Akragas -3; Catanzaro, Fidelis Andria, Matera -1

CLASSIFICA: Lecce p.49; Catania* 42; Trapani 40; Siracusa 35; Rende 34; Cosenza, Matera 33; Virtus Francavilla* 32; Monopoli 31; Juve Stabia 29; Catanzaro 28; Bisceglie 27; Reggina, Sicula Leonzio 24; Racing Fondi, Fidelis Andria 22; Casertana 21; Paganese 19; Akragas 10
*una gara in meno