Genoa, Hiljemark: “Felicissimo di essere di nuovo qui”

285

Genoa, Hiljemark: "Felicissimo di essere di nuovo qui"

Oscar Hiljemark, dopo sei mesi in prestito in Grecia, torna a vestire la casacca rossoblu con la quale ha collezionato quattordici presenze realizzando due gol. Si è detto molto felice di essere nuovamente a Genova e in Serie A e ha voluto ringraziare Ballardini

GENOVA – Tutto è pronto per il ritorno al Genoa di Oscar Hiljemark dopo i sei mesi in prestito al Panathinaikos. Il centrocampista svedese classe ’92, ieri in tribuna al Ferraris in occasione della partita persa contro l’Udinese, ha già effettuato le visite mediche e a questo punto manca solo l’ufficializzazione del trasferimento.

Hiljemark ha ringraziato Ballardini, che lo aveva già allenato a Palermo, per averlo voluto di nuovo con sé. Ha detto di stare bene, di essere pronto e molto felice di essere di nuovo al Genoa e in Serie A. “Sono in un grande città e il Genoa è una grande squadra. Sono molto contento di essere qui”.

Sul match perso contro la squadra di Oddo ha dichiarato che il Genoa ha disputato una buona gara, ha avuto buone occasioni sia nel primo tempo sia negli ultimi minuti e non meritava di perdere. Il calcio, però, è anche questo. “É un momento difficile ma lo supereremo”.

La difficoltà principale della squadra rossoblu è quella di segnare poco ma il giocatore si è dichiarato pronto a provarci anche lui. Parole di elogio, poi, per i tifosi che anche ieri hanno sostenuto i giocatori dall’inizio alla fine: “Sono stati grandi”.

Gli obiettivi di Hiljemark

Tra gli obiettivi di Hiljemark c’è anche il Mondiale in Russia con la Svezia. Visto che ha giocato dieci gare di qualificazioni ci terrebbe ad essere uno dei protagonisti.  La Nazionale, però, può aspettare. “Adesso però c’è da pensare al Genoa, devo far bene con questa maglia. Dobbiamo provare a fare più punti possibili per uscire al più presto da una situazione che, al momento, è delicata”.