Pagelle 22° giornata Serie A 2017-2018: voti fantacalcio

972

Pagelle 22° giornata Serie A 2017-2018: voti fantacalcio

Fantacalcio pagelle 3° giornata di ritorno del Campionato di Serie A 2017-2018. Quando e dove trovarle per una corretta gestione della fantasquadra

VERONA –  Dura una sola notte il primato in classifica della Juventus, vittoriosa sul campo del Chievo grazie ai gol di Khedira e di Higuain e alla doppia superiorità dovuta alle espulsioni di Bastien e Cacciatore. Una autorete di Mbaye e una doppietta di Mertens riportano in vetta il Napoli. La squadra di Sarri batte il Bologna  al termine di una gara che vede il vantaggio iniziale dei felsinei con gol di Palacio e l’infortunio di Verdi dopo soli cinque minuti.

Nell’altro anticipo di giornata l’Atalanta stravince per 0-3 sul campo del Sassuolo con reti di Masiello, Cristante e Freuler. Soffre l’Inter in casa della Spal che in vantaggio grazie all’autorete di Vicari si fa rimontare nel finale dal gol di Paloschi. A nulla vale per centrate la vittoria l’esordio nei minuti di recupero di Rafinha.

Peggio dei nerazzurri fa la Fiorentina, travolta in casa per dal poker del Verona. Prosegue la “cura Mazzarri” al Torino, vittorioso per 3-0 sul Benevento in una giornata che vede il ritorno in campo di Belotti. Torna a vincere l’Udinese che al Ferraris batte di misura il Genoa con gol di Berhami. 1-1 tra Crotone e Cagliari tra espulsioni, infortuni e rete annullata. Cade la Lazio a Milano, trafitta dai gol di Cutrone e Bonaventura. Nel posticipo serale la Sampdoria vince all’Olimpico contro la Roma: gol decisivo di Zapata.

Dove e quando trovare le pagelle della terza giornata di ritorno serie A

Queste saranno disponibili con le seguenti modalitnumericà. Le pagelle della gare che si sono disputate venerdì e sabato saranno disponibili da lunedì 29 gennaio. Ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto martedì 30 gennaio dalle ore 21.

Su www.calciomagazine.net, sarà possibile trovare i link di riferimento delle singole gare.

I voti sono utilizzati da Fantamagic Classic e PRO che li pubblica solitamente nella giornata successiva a quella della pubblicazione delle pagelle ma in alcuni casi anche prima.

Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic (CLICCA QUI PER REGISTRARTI).

Pagelle 3a giornata ritorno Serie A: tutti i voti per il fantacalcio

Sabato 27 gennaio

18.00

Sassuolo – Atalanta (tabellino)

20.45

Chievo – Juventus (tabellino)

Domenica  28 gennaio

12.30

Spal – Inter (tabellino)

15.00

Crotone – Cagliari (tabellino)

Fiorentina – H. Verona ( tabellino)

Genoa – Udinese (tabellino)

Napoli – Bologna (tabellino)

Torino – Benevento (tabellino)

18.00

Milan – Lazio (tabellino)

20.45

Roma – Sampdoria (tabellino)