Serie C Girone C: risultati e classifica dopo la quarta giornata

516

I risultati della quarta giornata del Girone C di Serie C in attesa del posticipo di questa sera che metterà di fronte Bari e Reggina.

BARI – Questa sera, con il posticipo clou tra Bari e Reggina, andrà in archivio la quarta giornata del Girone C di Serie C. Davanti a tutti c’è  il Catanzaro che batte tra le mura amiche la Sicula Leonzio, 3-1 il risultato finale. Alle spalle dei calabresi c’è il Potenza che vince con pieno merito sul campo del Bisceglie, successo esterno anche per l’Avellino che si impone sul campo del Picerno. Vittorie casalinghe per Casertana e Catania che battono, rispettivamente, Rieti e Viterbese mentre la Ternana perde partita e vetta della classifica contro il Monopoli. Termina 2-2 Paganese-Virtus Francavilla mentre vincono in casa Teramo e Vibonese, rispettivamente, contro Cavese e Rende.

Serie C Girone C: i risultati della quarta giornata

Casertana-Rieti 6-1
Catania-Viterbese 1-0
Paganese-Virtus Francavilla 2-2
Teramo-Cavese 2-0
Ternana-Monopoli 0-2
Bisceglie-Potenza 0-3
Catanzaro-Sicula Leonzio 3-1
Picerno-Avellino 2-3
Vibonese-Rende 3-0
Bari-Reggina Questa sera ore 20.45

La classifica dopo quattro giornate: Catanzaro 10; Potenza, Catania, Ternana e Avellino 9; Reggina(1), Casertana e Picerno 7; Viterbese, Bari(1) e Monopoli 6; Paganese 5; Vibonese e Bisceglie 4; Teramo(1) e Virtus Francavilla 3; Cavese 2; Sicula Leonzio(1) 1; Rende e Rieti 0.

Fonte foto: Twitter Casertana

Articoli correlati