Shakhtar Donetsk – Real Madrid 2-0: diretta live, risultato in tempo reale

1988

Shakhtar Donetsk Real Madrid cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Shakhtar Donetsk – Real Madrid del 1 dicembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la quinta giornata del Gruppo B di Champions League, calcio d’inizio alle ore 18:55

Cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: SHAKHTAR DONETSK-REAL MADRID 2-0

SECONDO TEMPO

90' E' finita! Si conclude qui Shakhtar Donetsk - Real Madrid sul risultato di 2 a 0. Nel ringraziare per averci scelto, appuntamento ai prossimi match live

85' Sul terreno di gioco per Shakhtar Donetsk Fernando

85' Viktor Kovalenko fuori campo per dar spazio al compagno

85' Alan Patrick si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

85' Fuori Dentinho, ecco la mossa dell'allenatore

82' Rete di Manor Solomon. Conclusione e risultato che adesso è il seguente: 2 a 0

77' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Vinicius Júnior

77' Fuori dal campo Rodrygo per Real Madrid

77' Minuti per Mariano che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

77' Fuori dal campo Karim Benzema per Real Madrid

77' Entra in campo Isco per Real Madrid

77' Finisce la gara di Martin Ødegaard che lascia il rettangolo di gioco

75' Maycon in campo, prende il posto del compagno di squadra

75' Finisce la gara di Marlos che lascia il rettangolo di gioco

75' Manor Solomon rimpiazza il compagno di squadra

75' Termina qui la partita di Taison che abbandona il rettangolo di gioco

56' Gol di Dentinho! Superato il portiere e varia il risultato. Adesso siamo 1 a 0

46' Fischio del direttore di gioco, il secondo tempo tra Shakhtar Donetsk e Real Madrid può cominciare

PRIMO TEMPO

45' Finisce la prima frazione di gioco tra Shakhtar Donetsk-Real Madrid. Non perdetevi il secondo tempo dell'incontro che seguiremo assieme

25' Dalla panchina si alza Dentinho che fa il suo ingresso

25' Júnior Moraes lascia il campo

14' L'arbitro non esita ad estrarre il giallo all'indirizzo di Raphaël Varane

1' Al via il match tra Shakhtar Donetsk e Real Madrid!

Cari amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta di Shakhtar Donetsk - Real Madrid

SHAKHTAR DONETSK: Anatolii Trubin; Dodô, Mykola Matvienko, Vitão, Valeriy Bondar, Taras Stepanenko, Marlos (dal 30' st Maycon), Viktor Kovalenko (dal 40' st Alan Patrick), Taison (dal 30' st Manor Solomon), Júnior Moraes, Tetê. A disposizione: Dentinho, Fernando, Oleksiy Shevchenko, Andriy Pyatov, Marcos Antônio, Sergiy Bolbat, Heorhii Sudakov, Marcos Cipriano. Allenatore: Luís Castro.

REAL MADRID: Thibaut Courtois; Raphaël Varane, Nacho, Ferland Mendy, Toni Kroos, Luka Modrić, Marco Asensio, Martin Ødegaard (dal 32' st Isco), Karim Benzema (dal 32' st Vinicius Júnior), Lucas Vázquez, Rodrygo (dal 32' st Mariano). A disposizione: Andriy Lunin, Altube, Eder Militão, Marcelo, Chust, Casemiro, Arribas. Allenatore: Zinédine Zidane.

Reti: al 11' st Dentinho, al 37' st Manor Solomon.

Ammonizioni: al 14' pt Raphaël Varane (REA).

La presentazione del match

DONECK – Questa sera, 1 dicembre, alle ore 18:55 si giocherà Shakhtar Donetsk – Real Madrid, match valevole per la quinta giornata del Gruppo B di Champions League 2020/2021. Da una parte i padroni di casa, che nello scorso turno di Champions sono stati travolti in trasferta dal Borussia M’Gladbach per 4-0. Nel girone hanno finora ottenuto una vittoria, un pareggio e tre sconfitte, per un totale di quattro punti che valgono il terzo posto attuale. Dall’altra parte la squadra ospite, che nel turno precedente ha battuto in trasferta l’Inter per 0-2. In questa stagione europea hanno ottenuto due vittorie, un pareggio e una sconfitta, per un totale di sette punti che valgono il secondo posto del girone.

QUI SHAKHTAR DONETSK – Castro dovrebbe schierare i suoi con un 4-2-3-1 con Pyatov tra i pali, Bondar e Matvienko centrali di difesa con Bondar e Cipriano terzini, a centrocampo Maycon e Antonio, sulle ali Tete e Solomon con Marlos trequartista e Moraes unica punta.

QUI REAL MADRID – Zidane dovrebbe optare per un 4-3-3 con Courtois in porta, in difesa centrali Varane e Nacho con Vazquez e Mendy terzini, Casemiro in mediana affiancato da Kross e Odegaard, come ali Vinicius e Rodrygo con Diaz punta centrale.

Dove vedere la partita in streaming

L’incontro Shakhtar Donetsk – Real Madrid del 1 dicembre 2020, valido per la quinta giornata del gruppo B di Champions League 2020/2021, verrà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport. Partita disponibile anche in streaming su Sky Go, servizio riservato agli abbonati Sky e usufruibile tramite pc, smartphone e tablet. In alternativa si potrà ricorrere a Now Tv che, previo abbonamento, consente di assistere ai programmi Sky.

Le probabili formazioni delle due squadre

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Dodo, Bondar, Matvienko, Cipriano; Maycon, Antonio; Tete, Marlos, Solomon; Moraes. Allenatore: Castro.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Vazquez, Varane, Nacho, Mendy; Kross, Casemiro, Odegaard; Vinicius, Benzema, Rodrygo. Allenatore: Zidane.

STADIO: Stadio Olimpico