Shakthar-Napoli: come seguirla live in tv e in streaming

925

Manca poco all’esordio nella fase a gironi della Champions League del Napoli contro lo Shakthar. Le informazioni utili per seguire la partita

Shakthar-Napoli: come seguirla live in tv e in streamingNAPOLI – Tutto é pronto per l’esordio del Napoli nella fase a gironi della Champions League 2017/2018. I partenopei saranno impegnati in trasferta contro la squadra ucraina dello Shakthar. Calcio di inizio alle ore 20.45.

La squadra allenata da Sarri sta attraversando un buon periodo di forma. Proviene dalla vittoria per 3-0 al Dall’Ara contro il Bologna ed é prima in classifica, a pari merito con Juve e Inter, a punteggio pieno dopo tre partite, avendo battuto anche ChievoVerona e Atalanta. Primato in classifica con 21 punti dopo otto partite anche per lo Shakthar che nell’ultimo turno di premier League si é imposto per 3-1 sullo Zorya

Il Napoli ha ottenuto l’accesso alla fase a gironi dopo aver eliminato il Nizza ai play off, vincendo 2-0 sia in trasferta che in casa. Lo Shakhtar si é qualificato di diritto avendo vinto nella scorsa stagione il campionato ucraino, con ben 14 punti di distacco sulla seconda classificata, la Dinamo Kiev.

Sono sei i precedenti degli azzurri contro squadre ucraine con un bilancio in perfetto equilibrio: due vittorie, due pareggi e due sconfitte. Anche nella scorsa edizione l’esordio in Champions League dei partenopei avvenne in Ucraina contro la Dynamo  Kiev. 1-2 il risultato il risultato finale, con doppietta di Milik.

Diciotto, invece, gli incontri disputati dagli ucraini contro club italiani con il bilancio di dodici sconfitte, due pareggi e quattro vittorie.

Shakthar-Napoli: come seguirla live in tv e in streaming

Il match sarà visibile in diretta esclusiva solo per gli abbonati a Mediaset Premium che, per seguirla, dovrannno pertanto sintonizzarsi sui canali Premium Sport e Premium Sport HD (370 e 380). In alternativa, potranno visualizzarla in live streaming da PC, smartphone o tablet, scaricando la app PremiumPlay, disponibile gratuitamente.

La partita potrà essere seguita anche con la diretta testuale di www.calciomagazine.net (clicca qui)