Atalanta-Everton: come seguirla live in tv e in streaming

357

Manca poco al ritorno nelle Coppe dell’Atalanta che affronterà l’Everton in un match valido per la fase a gironi dell’Europa League

REGGIO EMILIA – Tutto é pronto, l’Europa League 2017/2018 sta per entrare nel vivo con la fase a gironi. Tra le partite in programma nella prima giornata c’é Atalanta-Everton, che vede il ritorno degli orobici nelle Coppe Europee dopo ventisei anni. L’ultima partita dei bergamaschi in una competizione internazionale risale infatti alla stagione 1990/91 di Coppa UEFA. In quella annata arrivarono ai quarti di finale battendo Dinamo Zagabria, Fenerbahçe e Colonia, ma poi furono eliminati dall’Inter, che si aggiudicò il trofeo. Calcio di inizio alle ore 19. Si prevede uno stadio tutto esaurito.Europa League logo

Nel campionato di Serie A l’Atalanta in classifica ha tre punti dopo tre partite, grazie alla vittoria per 2-1 di domenica scorsa contro il Sassuolo. Negli altri due incontri disputati gli orobici sono stati infatti sconfitti da Roma e Napoli. L’Everton proviene, invece, da due sconfitte di fila subite da Chelsea e Tottenham. In classifica ha solo quattro punti, frutto della vittoria sullo Stoke e del pareggio con il Manchester City.

Le due squadre finora non si sono mai incontrate. É anche la prima volta che l’Atalanta incrocia sul suo cammino una squadra inglese. L’Everton, invece, ha già giocato tre volte i Italia con altrettante squadre italiane, perdendo tutti gli incontri.

Nella squadra inglese sarà presente anche Wayne Rooney, l’attaccante che nelle scorse é settimane è stato al centro dell’attenzione per motivi extracalcistici: prima arrestato per guida in stato di ebbrezza, poi invitato, secondo quanto riportato dai media britannici, dalla moglie a lasciare il calcio.

Atalanta-Everton: come seguirla live in tv e in streaming

Atalanta-Everton sarà visibile solo per gli abbonati di Sky su SkY Sport oppure in live streaming da PC, smartphone o tablet, scaricando la app SkyGO, disponibile gratuitamente.

La partita potrà essere seguita anche con la diretta testuale di www.calciomagazine.net  (clicca qui)