Sheffield United – Liverpool 0-2: diretta live e risultato finale

1340

Sheffield United Liverpool cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Sheffield United – Liverpool di Domenica 28 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 26° giornata di Premier League

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: SHEFFIELD UNITED-LIVERPOOL FC 0-2

SECONDO TEMPO

90' L'arbitro controlla il proprio cronometro e decreta la fine della partita Sheffield United – Liverpool FC. Il punteggio finale è dunque di 0 a 2. Vi ringaziamo per averci scelto e appuntamento alle nostre prossime dirette

80' In campo per Sheffield United Billy Sharp

80' John Fleck lascia il campo

80' Buttato nella mischia Naby Keïta

80' Termina qui la partita di Curtis Jones che abbandona il rettangolo di gioco

76' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco James Milner

76' Abbandona il campo Thiago per Liverpool FC

64' Autogol per Kean Bryan sfortunato nel toccare per ultimo la sfera, il nuovo risultato è di RISULTATO

56' Buttato nella mischia Oliver Burke

56' Abbandona il campo David McGoldrick per Sheffield United

56' Sul terreno di gioco per Sheffield United Ben Osborn

56' Finisce qui la partita di Phil Jagielka che lascia il campo

48' La palla finisce in rete! Curtis Jones ha superato il portiere

46' Il gioco riprende per il secondo tempo, squadre di Sheffield United e Liverpool FC schierate al centro del campo

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro fischia la fine del primo tempo tra Sheffield United e Liverpool FC. Vi aspettiamo fra qualche istante per vedere come andrà a finire il secondo tempo del match

1' “Fischio iniziale del match!

Un saluto da Calciomagazine, benvenuti alla diretta di Sheffield United – Liverpool FC. Squadre a centrocampo pronte a partite

SHEFFIELD UNITED: Aaron Ramsdale; George Baldock, Enda Stevens, Phil Jagielka (dal 11' st Ben Osborn), Ethan Ampadu, Kean Bryan, John Fleck (dal 35' st Billy Sharp), John Lundstram, Oliver Norwood, Oliver McBurnie, David McGoldrick (dal 11' st Oliver Burke). A disposizione: Wesley Foderingham, Max Lowe, Iliman Ndiaye, Frankie Maguire, Lys Mousset, Rhian Brewster. Allenatore: Chris Wilder.

LIVERPOOL FC: Adrián; Ozan Kabak, Andrew Robertson, Nathaniel Phillips, Trent Alexander-Arnold, Georginio Wijnaldum, Thiago (dal 31' st James Milner), Curtis Jones (dal 35' st Naby Keïta), Roberto Firmino, Sadio Mané, Mohamed Salah. A disposizione: Jakub Ojrzyński, Liam Hughes, Rhys Williams, Neco Williams, Alex Oxlade-Chamberlain, Xherdan Shaqiri, Divock Origi. Allenatore: Jürgen Klopp.

Reti: al 3' st Curtis Jones, al 19' st Kean Bryan (Autogol).

Presentazione della partita

SHEFFIELD – Questa sera, 28 febbraio 2021, alle ore 20:15 si disputa Sheffield United – Liverpool, gara valida per la giornata 26 di Premier League. Le squadre si trovano a incontrarsi dopo l’ultimo precedente del 24 ottobre 2020 quando il Liverpool si è imposto con il risultato di 2-1. L’incontro si svolgerà nello stadio Bramall Lane e sarà diretto dall’arbitro Moss. Il Liverpool gode dei favori del pronostico con i bookmakers che ne quotano la vittoria a 1.36. Sguardo agli ultimi cinque incontri disputati dove lo Sheffield United ha ottenuto 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte realizzando 4 gol e subendone 7. Il Liverpool ha ottenuto invece 1 vittoria, 0 pareggi e 4 sconfitte realizzando 4 reti e subendone 10. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match. Il Manchester City guida la classifica di Premier League con 63 punti, i cugini dell Manchester United sono in seconda posizione a pari merito con il Leicester City con 49.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Sheffield United – Liverpool, valida per la giornata 26 di Premier League, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di Sheffield United – Liverpool

Lo Sheffield United dovrebbe scendere in campo con un 3-5-2 con Ramsdale in porta, pacchetto difensivo formato da Ampadu, Bryan e Jagielka. In mediana Norwood affiancato da Lundstram e Fleck, esterni Baldock e Stevens. In attacco McGoldrick e Sharp. Il Liverpool dovrebbe invece optare per un 4-3-3 con Allison tra i pali, terzini Alexander-Arnold e Robertson e al centro Phillips e Kabak. In cabina di regia Thiago affiancato da Jones e Wijnaldum. In attacco il tridente con Salah e Manè ali e Firmino punta centrale.

SHEFFIELD UNITED (4-2-3-1): Ramsdale; Ampadu, Bryan, Jagielka; Baldock, Lundstram, Norwood, Fleck, Stevens; McGoldrick, Sharp. Allenatore: Wilder.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Phillips, Kabak, Robertson; Jones, Thiago, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané. Allenatore: Klopp.