Shkendija-Milan: dove vederla in tv e in streaming

491

La giornata calcistica odierna propone una sola gara: Shkendija-Milan, gara di ritorno dei playoff di Europa League. All’andata é finita 6-0

Shkendija-Milan: dove vederla in tv e in streamingSKJOPE – Stasera alle ore 20.45, a Skopje in Macedonia, il Milan scende in campo contro lo Shkendija nella gara di ritorno dei playoff di Europa League. Dopo il roboante 6-0 della gara di andata, ancora 90′ separano gli uomini di Montella dalla fase a gironi.

La squadra rossonera é arrivata fin qui dopo aver eliminato nel turno precedente i rumeni del Craiova. Lo Shkendija, invece, ha già dovuto affrontare tre turni eliminatori. Nei primi due ha superato senza problemi i moldavi del Dacia Chisinau e i finlandesi dell’HJK Helsinki.

Nel terzo ha eliminato i lituani del Trakai vincendo in rimonta per 3-0 dopo aver perso la gara d’andata per 2-1. É però quasi certo che la squadra macedone con la gara di stasera sia giunta al capolinea.

Anche Vincenzo Montella, tecnico del Milan, nella tradizionale conferenza stampa della vigilia, ha dato per scontato il passaggio del turno. Annunciando che ne approfitterà per provare alcuni esperimenti tattici. L’allenatore rossonero ha dichiarato di tenere molto all’Europa League e che la turnazione porterà a una squadra completamente diversa da quella dell’andata ma pur sempre competitiva.

In vista dei tanti impegni che la stagione presenterà, é normale cercare di risparmiare energie, ove possibile, e la gara contro lo Skendjia é l’occasione ideale. Parlando del campionato, dopo la vittoria sul Crotone di domenica scorsa, Montella non ha voluto sbilanciarsi in quanto non ha ancora ben chiaro il reale valore della sua squadra.

Shkendija-Milan: dove vederla in tv e in streaming

Shkendija-Milan sarà trasmessa in chiaro su TV8 con prepartita a partire dalle 20.15. La gara sarà visibile in contemporanea anche sui canali di Sky Sport (Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD) e in streaming su SkyGo per i soli abbonati a Sky.