Pronostici del 24 agosto 2017: Europa League in evidenza

371

Bolletta interamente dedicata alle gare di ritorno dei playoff di Europa League. Vincita di 135 euro con una puntata di 10

pronostici scommesse (giovedì)Giornata di Europa League con le gare di ritorno dei playoff validi per l’accesso alla fase a gironi. Tra le partite in programma abbiamo scelto: Austria Vienna-Osjek, Rosenborg-Ajax, Atletico Bilbao-Panhatinaikos, Zenit-Utrecht, Marsiglia-Domzale e Videoton-Partizan.

Austria Vienna-Osjek: grazie al 2-1 ottenuto in Croazia, per rimanere nella competizione ai padroni di casa può bastare una sconfitta per 1-0. Puntiamo il segno 1.

Rosenborg-Ajax
: gli olandesi sono chiamati a ribaltare lo 0-1 della gara di andata, altrimenti incorrerrebbero nella seconda eliminazione dalle Coppe europee dopo quella rimediata dal Nizza in Champions League. Occorre un successo con due gol di scarto o una vittoria per 2-1. I norvegesi hanno invece due risultati su tre a disposizione. Si suggerisce la combinazione gol+over 2,5.

Athletic Bilbao-Panhatinaikos: grazie al 2-3 dell’andata, per superare il turno agli spagnoli possono bastare un pareggio o una sconfitta di misura senza subire più di due reti. Si suggerisce la combinazione 1X+over 1,5.

Zenit-Utrecht:  visto l’1-0 subito in Olanda, per rimanere nella competizione lo Zenit di Roberto Mancini deve battere l’Utrecht con due gol di scarto oppure affidarsi all’abbinata 1-0 più rigori. Il nostro suggerimento é casa over 1,5.

Marsiglia-Domzale: la gara di andata si é conclusa sul risultato di 1-1. Grazie al gol messo a segno in trasferta, per qualificarsi alla squadra dell’ex Roma Rudi Garcia potrebbe bastare anche uno 0-0. Al Domzale, invece, serve un successo o un pareggio con almeno due gol. Si consiglia over 2,5.

Videoton-Partizan: visto lo 0-0 dell’andata, la porta é aperta a qualsiasi risultato. La squadra ungherese potrebbe sfruttare il fattore campo; il Partizan potrebbe accontentarsi di un pareggio con gol. Si suggerisce multigol casa 1-3.

Pronostici di giovedì 23 agosto 2017

Austria Vienna-Osjek: 1 -> 1,90

Rosenborg-Ajax: gol+over 2,5 -> 1,90

Atletico Bilbao-Panhatinaikos: 1X+over 1,5 -> 1,23

Zenit-Utrecht: casa over 1,5 -> 1,43

Marsiglia-Domzale: over 2,5-> 1,57

Videoton-Partizan: multigol casa 1-3 -> 1,35

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  135 euro