Siena, Pegolo: “Partita difficilissima, Emeghara speriamo continui così”

244

Gianluca Pegolo, a margine della conferenza stampa dell’Unione italiana ciechi, sezione di Siena, ha parlato del prossimo impegno dei bianconeri con la Juventus: “Domenica ci attende una signora squadra, sarà una partita difficilissima. Loro vengono da una sconfitta importante. Per noi non sarà facile ma cercheremo di metterli in difficoltà. Saranno carichi dal primo minuto e noi dovremmo esserlo più di loro mettendo altre armi in campo.

Il segreto degli ultimi mesi? Abbiamo remato tutti dalla stessa parte e seguito a testa bassa l’allenatore e i risultati si sono visti in campo. La salita è ancora lunga e dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Dobbiamo vivere alla giornata e se arriveremo in fondo nel modo giusto festeggeremo”.

Sulla rivelazione Emeghara ha detto: “Corre molto, dà profondità e ha una media gol impressionante, speriamo continui così”.

Due parole infine sul reparto difensivo bianconero: “A parte 3-4 partite in cui la squadra è calata, la difesa ha fatto grandi cose. A gennaio sono andate via pedine importanti che sono state sostituite con giocatori all’altezza e che si sono integrati subito come Terlizzi e Teixeira. Meglio per me, vorrà dire che prenderò pochi gol”.

[Sito Ufficiale Ac Siena – Fonte: www.acsiena.it]