Siena – Recanatese 1-1: Carpani risponde a Meli

946

Siena Recanatese cronaca diretta live risultato tempo reale

La partita Siena – Recanatese di sabato 25 febbraio 2023 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 29a giornata del girone B di Serie C

SIENA – Sabato 25 febbraio 2023, alle ore 14:30, andrà in scena il match Siena – Recanatese, partita valida per la 29a giornata del girone B del campionato di Serie C 2022/2023. Da una parte del campo troviamo i toscani, padroni di casa, che non stanno passando un ottimo momento e non trovano la vittoria dal ventidue gennaio quando i bianconeri si imposero 2-1 in trasferta sul Montevarchi. La squadra di Guido Pagliuca manca i tre punti da cinque partite nelle quali sono arrivati quattro pareggi e una sconfitta. Morale opposto invece per la Recanatese che arriverà al Franchi di Siena dopo aver centrato due vittorie consecutive contro Pontedera e Lucchese. Le due squadre sono separate da nove punti in classifica con il Siena, ottavo, che precede la Recanatese, quattordicesima. La gara sarà affidata al sig. Edoardo Gianquinto della sezione di Parfma coadiuvato da Lauri  e Molotti, mentre il quarto uomo sarà Papagno. Nella gara di andata i giallorossi si imposero in rimonta per 2-1 con le reti di Ventola e Sbaffo che risposero all’iniziale vantaggio bianconero siglato da Paloschi.

Tabellino

SIENA: Lanni I., Belloni N. (dal 43′ st Orlando F.), Castorani M., Di Santo F., Favalli A., Franco D., Leone G. (dal 43′ st Petrelli E.), Meli M. (dal 28′ st Collodel R.), Paloschi A., Raimo A., Riccardi D.. A disposizione: Manni L., Berti F., Bearzotti E., Ciurli T., Collodel R., De Santis M., Frediani M., Motoc A., Orlando F., Petrelli E., Verduci G.

RECANATESE: Fallani M., Alfieri V. (dal 1′ st Senigagliesi L.), Carpani G., Ferrante E., Foresta G. (dal 23′ st Guidobaldi F.), Guadagni G., Marilungo G. (dal 23′ st Stampete S.), Morrone B., Somma F., Vona E., Yabre M. (dal 15′ st Ferretti D.). A disposizione: Amadio R., Meli G., Ferretti D., Guidobaldi F., Longobardi G., Marafini A., Quacquarelli G., Raparo M., Senigagliesi L., Stampete S.

Reti: al 17′ st Meli M. (Siena) al 32′ st Carpani G. (Recanatese) .

Ammonizioni: al 36′ pt Meli M. (Siena), al 27′ st Leone G. (Siena).

Formazioni ufficiali di Siena – Recanatese

SIENA (4-3-2-1): Lanni; Raimo, Crescenzi, Riccardi, Favalli; Castorani, Leone, Meli M; Belloni, Disanto; Paloschi. A disposizione: Manni, Berti, Frediani, Collodel, Bearzotti, Ciurli, Petrelli, Verduci, Motoc, De Santis, Franco, Orlando. Allenatore: Pagliuca.

RECANATESE (4-4-2): Fallani; Somma, Ferrante, Vona, Yabrè; Guadagni, Morrone, Alfieri, Foresta; Carpani, Mariliungo. A disposizione: Meli G, Amadio, Longobardi, Quacquarelli, Senigagliesi, Guidobaldi, Stempete, Raparo, Marafini, Ferretti. Allenatore: Pagliari.

La presentazione del match

QUI SIENA – Pagliuca schiererà i suoi con l’albero di natale. In porta ci sarà Lanni, la difesa a quattro vedrà al centro Crescenzi e Riccardi, mentre ai lati andranno Bearzotti e Raimo. Il centrocampo sarà affidato a Castorani, Leone e Meli, alle spalle di Palaschi svarieranno Orlando e Frediani.

QUI RECANATESE – Classico 4-4-2 per gli uomini di Pagliari. Tra i palio andrà Fallani, il reparto difensivo sarà formato da Somma, Ferrante, Peretti e Yabre. Gli esterni a centrocampo saranno Guadagni e Carpani con Alfieri e Morrone a completare il reparto centralmente. Il tandem d’attacco acrà come titolari Giampaolo e Marilungo.

Le probabili formazioni di Siena – Recanatese

SIENA (4-3-2-1): Lanni; Raimo, Crescenzi, Riccardi, Bearzotti; Castorani, Leone, Meli; Orlando, Frediani; Paloschi. Allenatore: Guido Pagliuca

RECANATESE (4-4-2): Fallani; Somma, Ferrante, Peretti, Yabre; Guadagni, Alfieri, Morrone, Carpani; Giampaolo, Marilungo. Allenatore: Giovanni Pagliari

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Siena – Recanatese, valido per la giornata 29a del girone B del campionato di Serie C, verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C. Gara visibile anche su DAZN. Per gli utenti Sky potranno seguire le azioni salienti all’interno della trasmissione Diretta Gol su Sky Sport 252 e streaming su NOW.