Simone Aresti rinnova con il Cagliari per la stagione 2023/24

49

cagliari campo

Il portiere rossoblù, cresciuto nelle giovanili ha firmato un nuovo accordo con la società che lo legherà fino al 30 giugno 2004

CAGLIARI – Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare il rinnovo contrattuale di Simone Aresti che ha firmato un nuovo accordo con il Club sino al 30 giugno 2024. In una nota il club sardo ha dato dunque notizia della conferma per l’estremo difensore classe cresciuto nel settore giovanile.

“Sardo, fortemente legato all’Isola, con il Cagliari sempre nel cuore: Aresti è cresciuto nel Settore giovanile rossoblù sino all’esordio in prima squadra, il 27 maggio 2007, prima tappa di una lunga carriera che lo ha portato poi a vestire le maglie di Pistoiese, Alghero, Savona, Pescara, Ternana e Olbia.

Rientrato alla base nell’estate 2018, in questi anni è diventato punto di riferimento dello spogliatoio, autentico professionista capace di mettere tutta la sua esperienza al servizio del gruppo e trasmettere ai compagni i valori del Club. Molto più di una figura carismatica, quando chiamato in causa ha sempre dimostrato in campo tutta la sua affidabilità”.