Siviglia – PSV 2-3: successo in rimonta degli olandesi

802

Siviglia PSV cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Siviglia – PSV di Mercoledì 29 novembre 2023 in diretta: sotto dei gol di Ramos e En Nesyri vanno a segno con Saibari e Gudelj, decisiva l’autorete di Pepi

SIVIGLIA – Nel caldissimo stadio di ‘’Pizjuan’’, si giocherà mercoledì 29 novembre 2023, il match di Champions league tra SivigliaPSV, valida per la quinta giornata del gruppo B. Calcio di inizio alle ore 18:45. In Spagna, sponda Siviglia, si respira un’aria di insoddisfazione visti i risultati portati finora in stagione; in Champions la squadra allenata da Alonso è ultima con 2 soli punti e la partita di oggi potrebbe essere determinante almeno per aspirare ad un posto in Europa League.

D’altra parte, invece, gli olandesi del PSV attualmente secondi con 5 punti, cercheranno di fare la partita per poi giocarsi il passaggio del turno contro l’Arsenal, nella partita casalinga di dicembre. Curiosità: all’andata la partita tra le due compagini è finita in pareggio con il risultato di 2-2, i bookmakers consigliano una partita da gol in quanto le squadre devono giocare in modo molto più offensivo per fare i tre punti.

Tabellino

SIVIGLIA: Dmitrovic M., Navas J. (dal 13′ st Sanchez J.), Gudelj N., Ramos S., Acuna M., Sow D. (dal 29′ st Jordan J.), Fernando (dal 39′ st Torres O.), Rakitic I., Ocampos L., En Nesyri Y. (dal 29′ st Mir R.), Lukebakio D. (dal 28′ st Nianzou T.). A disposizione: Arbol M., Flores A., Bueno M., Diaz M., Gattoni F., Pedrosa A., Salas K. Allenatore: Alonso D..

PSV: Benitez W., Teze J., Ramalho A. (dal 13′ st Saibari I.), Boscagli O. (dal 38′ st van Aanholt P.), Dest S., Til G. (dal 13′ st Tillman M.), Schouten J. (dal 38′ st Pepi R.), Veerman J., Bakayoko J., de Jong L., Lozano H. (dal 44′ pt Vertessen Y.). A disposizione: Drommel J., Waterman B., Babadi I., Mauro Junior, Obispo A., Sambo S. Allenatore: Bosz P..

Reti: al 24′ pt Ramos S. (Siviglia) , al 2′ st En Nesyri Y. (Siviglia), al 23′ st Saibari I. (PSV) , al 36′ st Gudelj N. (PSV) autogol, al 45’+2 st Pepi R. (PSV) .

Ammonizioni: al 18′ st Ocampos L. (Siviglia) al 33′ pt Lozano H. (PSV).

Espulsioni: al 21′ st Ocampos L. (Siviglia).

Gol annullati: al 39′ pt Sow D. per (Siviglia).

Presentazione della partita

QUI SIVIGLIA – Dopo le pessime prestazioni in campionato e il cambio di allenatore, i giocatori del Siviglia non possono più sbagliare almeno nelle partite casalinghe. Per questa sfida Il tecnico Alonso, dovrà fare a meno dei due esterni Suso e Lamela, si dovrà affidare quindi alla formazione schierata la scorsa domenica in campionato, con il modulo 4-2-3-1; Dmitrovic tra i pali, difesa a quattro, da sinistra a destra, con Navas Badè, Ramos e Pedrosa, Soumarè e Rakitic imposteranno davanti alla difesa, Lukebakio, Torres e Ocampos saranno i tre giocatori offensivi dietro alla punta En Nesyri autore del gol nella partita di andata. Indisponibili: Suso, Lamela. In dubbio: Marcao

QUI PSV – la squadra guidata dal tecnico Bosz, sta passando un momento magico in Eredivise dopo i 13 risultati utili consecutivi ottenuti è prima in campionato con sette punti di vantaggio sulla seconda; in Champions sta avendo alti e bassi con 5 punti guadagnati ed una sola sconfitta. Gli olandesi scenderanno il campo con un 4-2-3-1, con Benitez tra i pali, difesa a quattro schierata con Dest e Ramalho centrali, Boscagli e Van aanolth sulle fasce, Schouten e Veerman davanti alla difesa, con Bakayoko, Til e Lozano che giocheranno ale spalle della punta Luuk De jong. In dubbio: Lang.

Probabili formazioni di Siviglia – PSV

SIVIGLIA (4-2-3-1): Dmitrovic; Navas, Badè, Ramos, Pedrosa; Soumarè, Rakitic; Lukebakio, Torres, Ocampos; En-Nesyri. Allenatore: Alonso

PSV (4-2-3-1): Benitez; Dest, Ramalho, Boscagli, Van Aanolth; Schouten, Veerman; Bakayoko, Til, Lozano; De Jong. Allenatore: Bosz

Dove vedere la partita in TV e streaming

SKY: La partita sarà trasmessa in chiaro in tv su Sky Sport al canale 254 e attraverso il servizio streaming su Sky GO, disponibile per smartphone e tablet.
INFINITY+: La partita potrà essere seguita anche dall’app on demand di Mediaset, per tv e dispositivi tablet o cellulari.

A cura di Francesco Pavone