Lo skateboarder Willow Voges Fernandes Ambassador Vans Europe

84

La campagna 2023 “This is Off The Wall” del marchio celebra il viaggio creativo alla scoperta del proprio io più autentico

willow voges fernandesSTABIO (SVI) – Vans, l’autentico marchio di action sport e icona globale dell’esplorazione creativa, è orgogliosa di annunciare l’ultimo step della sua campagna 2023, “This is Off The Wall”, che celebra l’individualità e l’esplorazione di sé dal punto di vista del rider del Team Skate Vans Europe, Willow Voges Fernandes.

A 21 anni, Willow sta rapidamente diventando uno degli skateboarder più coinvolgenti e talentuosi del momento. Nato e cresciuto ad Amburgo, in Germania, Willow è salito sulla tavola sin dalla tenera età di 2 anni. Dapprima ha inforcato uno snowboard di Mickey Mouse, per poi passare ad uno skateboard di Birdhouse. Nei 3 minuti di apertura di “Where is Tom?” – il tanto atteso sequel di “Tom’s Tales” che presto verrà presentato da Vans Europe – lo stile potente, l’abilità grezza e il carattere disinvolto di Willow gli hanno fatto guadagnare un nome nel settore. Ora sta vivendo il suo sogno viaggiando per il mondo filmando clip di skate, entrando in contatto con personalità del settore ed evolvendo il suo stile.

La campagna “This is Off The Wall” di Vans mira a dare forza a una nuova generazione di viaggiatori creativi che intraprendono il proprio percorso di scoperta di sé. La campagna ha preso il via all’inizio dell’anno con Ambassador di fama globale tra cui la musicista Little Simz, gli skateboarder Beatrice Domond e Felipe Nunes e la creativa Irene Kim. Questi creativi sono innovatori della moda, atleti di action sport globali e maestri della musica, alla ricerca dell’autenticità in sé stessi, nelle loro relazioni e nel mondo, mentre spingono la cultura oltre i limiti. Sono più di un momento: sono rappresentanti appassionati delle loro comunità e uno sguardo brillante sul futuro luminoso della loro generazione.

Un breve montaggio di Willow che skatea a Berlino è accompagnato da immagini accattivanti e splendidamente distorte e da audaci combinazioni di colori. Willow indossa le Knu Skool, silhouette recentemente reintrodotta e rielaborata dopo una lunga permanenza negli archivi del brand. Ispirata al passato e costruita per il presente, questa moderna interpretazione di una low top degli anni ‘90 è progettata con una linguetta e un colletto alla caviglia chunky, una robusta tomaia in pelle scamosciata, la caratteristica suola Waffle in gomma e Sidestripe™ con smussatura a diamante rielaborato. Connotata da un look e una sensazione di chunkiness esagerate che ricordano le iconiche scarpe da skate dei decenni passati.

Per ulteriori informazioni su Vans e su “This is Off The Wall”, visita il sito Vans.eu. Unisciti al dibattito e condividi il tuo viaggio creativo di espressione personale utilizzando l’hashtag #OffTheWall sui social media.