Sneijder: non solo Psg …

247

Sneijder al Psg, una soluzione smentita. Anzi no – come spiega la Gazzetta dello Sport – La frase ieri di Ancelotti ha un interessante centro di gravità. Praticamente il giocatore ha prima stoppato qualsiasi arrivo a gennaio, a parte Lucas, ma un attimo prima di uscire dalla sala stampa assicura che i programmi sono fatti per essere cambiati. Secondo la rosea Sneijder (via Lerby) e Leonardo avrebbero apparecchiato una sorta di proposta da 3 anni e mezzo di contratto a 6,5 milioni a stagione, anche se il budget dei parigini, alla voce ingaggi, non è infinito e l’arrivo di Lucas (5 milioni a stagione) a gennaio lo appesantirebbe di più..

Il Psg ha comunque abituato ormai alle sorprese: sia con Van der Wiel, arrivato a fine mercato, sia con lo stesso Thiago Motta. É chiaro ormai che la soluzione piaccia a tutti: dal giocatore al Psg, dalla moglie Yolanthe all’Inter. Il valore del calciatore si aggira intorno ai 15 milioni di euro. E a proposito di soldi, si ipotizza un esborso di circa 12 milioni da parte del Psg, ma tra i 7 e i 10 milioni (magari con l’aggiunta di qualche bonus, ndr) la partenza dell’olandese potrebbe essere ammotizzata dal risparmio del pesantissimo ingaggio di 6 milioni più bonus fino al 2015.

Con Ancelotti, Wesley formerebbe un quartetto da sfracelli con Lucas, Lavezzi e Ibrahimovic. Non solo i parigini però su di lui: se si era parlato di un interessamento del Bayern (mai confermato), da non trascurare anche la soluzione Tottenham che starebbe pensando con insistenza al capitano dell’Olanda, che però Oltre Manica continua a sognare il Manchester United.

[Mario Garau – Fonte: www.fcinternews.it]