Diretta di Sorrento-Monopoli di Domenica 5 ottobre 2025: formazioni ufficiali e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie C
POTENZA – Domenica 5 ottobre 2025 allo stadio Alfredo Viviani di Potenza andrà in scena Sorrento–Monopoli, gara valevole per l’ottava giornata del Girone C di Serie C 2025-2026: calcio d’inizio fissato per le ore 17:30. Da una parte, la formazione guidata da Mirko Conte reduce dai primi tre punti stagionali strappati a Giugliano dopo due pareggi consecutivi. Dall’altro lato, invece, gli uomini di Alberto Colombo che vengono dal ko casalingo rimediato con la Cavese (0-2) dopo aver portato a casa sette punti in tre partite.
I rossoneri, imbattuti da tre giornate di campionato e capaci di sbloccarsi nell’ultimo turno a Giugliano, cercano continuità per tenere lontana la zona calda. I biancoverdi, invece, che lontano dalle mura amiche sono riusciti a totalizzare due vittorie in tre gare con anche la pesante sconfitta di Catania (4-0), vanno a caccia di riscatto per rimanere in piena bagarre play-off. In perfettà parità gli ultimi quattro incontri tra Sorrento e Monopoli: due vittorie a testa e zero pareggi. A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Andrea Terribile della sezione di Bassano del Grappa coadiuvato dagli assistenti Andrea Pasqualetto di Aprilia e Andrea Galluzzo di Locri. Quarto Ufficiale: Giuseppe Maria Manzo di Torre Annunziata. Operatore FVS: Nicola Monaco di Sala Consilina.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI SORRENTO-MONOPOLI]
MONOPOLI: Piana E., Viteritti O., Miceli M., Piccinini S., Imputato A., Calcagni R. (dal 16' st Greco J.), Battocchio C., Falzerano M., Oyewale S., Fall M., Tirelli M.. A disposizione: Albertazzi M., Angileri A., Bizzotto N., Bordo L., Cascella R., Greco J., Lattanzi L., Rossi D., Scipioni E., Spano R., Valenti B., Volpe G.
Reti:
Ammonizioni: al 16' pt Miceli M. (Monopoli), al 34' pt Imputato A. (Monopoli), al 11' st Ronco D. (Monopoli).
Presentazione del match
QUI SORRENTO – In porta Harrasser con Fusco, Solcia e Di Somma a comporre il terzetto difensivo. Sulle corsie esterne agiranno Piras e Crecco con Cangianiello, Franco e Cuccurullo in mezzo al campo. Davanti spazio al tandem offensivo composto da Plescia e D’Ursi.
QUI MONOPOLI – A protezione di Piana ci saranno Viteritti, Miceli e Angileri. Sulle corsie esterne agiranno Imputato e Oyewale con Greco, Battocchio e Falzerano in mezzo al campo. In avanti spazio al tandem offensivo composto da Tirelli e Fall.
Le probabili formazioni di Catania-Siracusa
SORRENTO (3-5-2): Harrasser; Fusco, Solcia, Di Somma; Piras, Cangianiello, Franco, Cuccurullo, Crecco; Plescia, D’Ursi. Allenatore: Mirko Conte.
MONOPOLI (3-5-2): Piana; Viteritti, Miceli, Angileri; Imputato, Falzerano, Battocchio, Greco, Oyewale; Tirelli, Fall. Allenatore: Alberto Colombo.
Dove vedere la partita in TV e streaming
Sorrento-Monopoli, gara valida per l’ottava giornata del Girone C di Serie C, sarà visibile in diretta su Sky Sport. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali.