Sousa: “Vittoria fondamentale, crediamo nel terzo posto”

323

logo FiorentinaBERGAMO – L’allenatore Paulo Sousa viene intervistato da Sky dopo la vittoria contro l’Atalanta, parlando della prestazione, di Kalinic e Tello.

Sulla partita con i nerazzurri: “É una vittoria fondamentale, crediamo al terzo posto e ora abbiamo due scontri diretti. Era importante vincere su un campo difficile come questo, contro una squadra difficile da affrontare. Siamo stati capaci di adattare il nostro gioco alla situazione. La squadra è più convinta rispetto a qualche settimana fa, abbiamo sempre mantenuto gli stessi valori, ma non la miglior condizione. Quando hai certi giocatori in campo devi comportarti in modo diverso in base anche a eventuali sostituiti e nuovi innesti”.

Su Kalinic: “Nikola sta crescendo, segnare è importantissimo per una punta. Uno come lui ci permette di dare profondità al nostro gioco. Questo gol è stato importante per lui e per la squadra, ora dobbiamo dare continuità al nostro lavoro”.

Su Tello: “Già in estate, quando abbiamo perso Joaquin, abbiamo cercato un esterno capace di saltare l’uomo. Lo abbiamo trovato in Kuba, ma si è infortunato presto. Tello dà delle soluzioni in più per le corsie esterne”.

[Redazione Viola News – Fonte: www.violanews.com]