BERN – Venerdì 18 luglio 2025 , alle ore 21:00 riflettori puntati su Spagna D – Svizzera D , match valido per la giornata del campionato Europei – Femminile – Play Off – Quarti di finale . Le due squadre si affrontano nuovamente, ricordiamo che nell’ultima circostanza la Spagna D ha colto il successo con il risultato di 1-7 . L’incontro si svolgerà nello Stadion Wankdorf e sarà diretto dall’arbitro italiano Caputi M. . I bookmakers danno per vincente la Spagna D e quotando la vittoria a 1.08 mentre il pareggio è dato a 12.00 e la sconfitta a 23.00 .
Nelle ultime cinque uscite la Spagna D ha ottenuto 5 vittorie, 0 pareggi e 0 sconfitte realizzando 19 gol e subendone 5 . La Spagna, campionessa del mondo in carica, ha dominato il proprio girone con tre vittorie su tre, segnando ben 14 gol e subendone solo 3. Le “Furie Rosse” si presentano come una macchina perfetta, costruita con pazienza e talento negli ultimi dieci anni. Tra le protagoniste spiccano Alexia Putellas, Vicky López e Esther González, capaci di trasformare ogni azione in un potenziale capolavoro.
La Svizzera D invece ha ottenuto 2 vittorie, 1 pareggi e 2 sconfitte siglando 8 reti e subendone 5 . La padrona di casa, ha invece conquistato il pass per i quarti all’ultimo respiro, grazie a un gol decisivo nella fase a gironi. La squadra di Inka Grings ha mostrato cuore e compattezza, ma dovrà superarsi per arginare la potenza offensiva spagnola. Occhi puntati su Lia Wälti e Svenja Fölmli, quest’ultima però in dubbio per un infortunio al ginocchio.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI SPAGNA-SVIZZERA]
SPAGNA (4-3-3): Coll; Batlle, Paredes, Aleixandri, Carmona; Guijarro, Putellas, Bonmatí; Pina, Caldentey, Esther González. CT: T. Montserrat.
SVIZZERA (5-3-2): Peng; Beney, Calligaris, Stierli, Maritz, Riesen; Reuteler, Wälti, Vallotto; Schertenleib, Xhemaili. CT: P. Sundhage.
L’incontro Spagna D – Svizzera D , valevole per la giornata del campionato Europei – Femminile – Play Off – Quarti di finale , sarà visibile in diretta e in esclusiva tv e streaming su RaiPlay, RAI Sport, RAI Sport+ e per la Svizzera su SRF 2 SRF Play. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 21:00 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy