SPAL – Inter, le formazioni ufficiali: Keita e Borja Valero dal 1° minuto

297

Spal-Inter

FERRARA – Alle 20:30 SPAL e Inter chiuderanno la settima giornata di campionato, match che si potrà seguire in webcronaca diretta. Nerazzurri lanciatissimi dopo un avvio di stagione difficile ma la svolta nella gara con il Tottenham in Champions League che ha sbloccato psicologicamente i giocatori. Lo scorso anno appena un punto per la squadra di Spalletti che vuole continuare a correre prima della sosta. In classifica c’è un terzo posto in solitaria da conquistare in caso di tre punti per l’Inter mentre la SPAL ha bisogno di tornare a camminare dopo la sconfitta casalinga con il Sassuolo e quella a Genova con la Samp. Sguardo alle formazioni che scenderanno in campo.

Semplici propone un 4-4-2 di partenza con Djourou e Felipe centrali difensivi con Fares che arretra sulla linea dei terzini. A centrocampo spazio a Valoti e Schiattarella confermato con Missiroli. Nessuna novità in avanti con Petagna e Antenucci finalizzatori. Spalletti fa un pò di turn over in difesa con Miranda dal primo minuto, Vrsaljko che recupera e lascia riposare D’Ambrosio quindi sulla mediana si vede Borja Valero preferito a Gagliardini così come Keita a Politano.

SPAL – Inter, formazioni del posticipo

SPAL (4-4-2): Gomis; Cionek, Djourou, Felipe, Fares; Lazzari, Valoti, Schiattarella, Missiroli; Antenucci, Petagna. A disposizione: Milinkovic-Savic, Thiam, Vicari, Bonifazi, Dickmann, Everton Luiz, Vitale, Valdifiori, Costa, Moncini, Paloschi, Floccari. Allenatore: Semplici.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, Miranda, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Keita Baldé, Nainggolan, Perisic; Icardi. A disposizione: Padelli, Berni, De Vrij, Ranocchia, D’Ambrosio, Dalbert, Gagliardini, Joao Mario, Candreva, Politano, Martinez. Allenatore: Spalletti.