Serie A, SPAL-Milan: le formazioni ufficiali del match

211

Spal Milan cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di SPAL-Milan del 1 luglio 2020: incontro valevole per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A, calcio d’inizio alle ore 21.45.

FERRARA – Tra poco faranno il loro ingresso in campo i giocatori di SPAL e Milan nell’incontro valevole per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Per quanto concerne il capitolo formazioni 4-4-2 per la SPAL con il tandem offensivo composto da Floccari e Petagna mentre il Milan risponde col 4-2-3-1 con Castillejo, Paquetà e Calhanoglu e Rebic.

Le formazioni ufficiali di SPAL-Milan

SPAL (4-4-2): Letica; Sala, Vicari, Bonifazi, Tomović; D’Alessandro, Valdifiori, Dabo, Valoti; Floccari, Petagna. A disposizione: Thiam, Meneghetti, Fares, Cionek, Salamon, Tunjov, Missiroli, Castro, Murgia, Strefezza, Cuéllar, Cerri. Allenatore: Di Biagio.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Bennacer; Castillejo, Paquetá, Çalhanoglu; Rebić. A disposizione: Begović, A. Donnarumma, Conti, Kjaer, Laxalt, Biglia, Krunić, Saelemaekers, Bonaventura, D. Maldini, R. Leão, Ibrahimović. Allenatore: Pioli.