SPAL – Reggina 1-4: diretta live e risultato finale

1240

SPAL Reggina cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita SPAL – Reggina di Sabato 27 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 25° giornata del Girone di Serie B

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: SPAL-REGGINA 1-4

SECONDO TEMPO

90' Finisce qui la nostra diretta con il triplice fischio dell'arbitro. SPAL – Reggina hanno chiuso le loro ostilità sul punteggio di 1 a 4

83' Michael Folorunsho lascia il terreno di gioco

83' Spazio a Orji Okwonkwo, nuova mossa per l'allenatore

83' Fuori dal campo Adriano Montalto per Reggina

83' Entra in campo Germán Denis per Reggina

82' Lorenzo Crisetig viene ammonito dall'arbitro

71' Abbandona il campo Gabriel Strefezza per SPAL

71' Entra in campo Alessandro Murgia per SPAL

71' Alberto Paloschi abbandona il terreno di gioco

71' Spazio a Marco Tumminello, nuova mossa per l'allenatore

71' Abbandona il terreno di gioco Marco Crimi per Reggina

71' Dalla panchina si alza Nicolò Bianchi che fa il suo ingresso

70' Fuori dal rettangolo di gioco Simone Edera per Reggina

70' Nicola Bellomo si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

67' Rete! Michael Folorunsho! e risultato che cambia

65' Sanzionato con il giallo Leonardo Sernicola, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall'arbitro

58' Lascia il campo Rigoberto Rivas Vindel per Reggina

58' Forze fresche in campo per Reggina con l'ingresso di Jérémy Ménez

53' La palla finisce in rete! Salvatore Esposito ha superato il portiere

52' Lascia il campo Raúl Asencio per SPAL

52' Federico Di Francesco in campo, prende il posto del compagno di squadra

52' Fuori dal rettangolo di gioco Mattia Valoti per SPAL

52' Dalla panchina si alza Jacopo Segre che fa il suo ingresso

49' Reggina in rete con Rigoberto Rivas Vindel!

46' Si parte con la ripresa di SPAL e Reggina.

46' Fuori Marco Sala, ecco la mossa dell'allenatore

46' Leonardo Sernicola in campo, prende il posto del compagno di squadra

PRIMO TEMPO

45' Cartellino di color giallo per Rigoberto Rivas Vindel

45' Si va negli spogliatoi con il punteggio di 1 a 4. Vi aspettiamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo del match

37' Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco

28' Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco

20' Ed è gol! Michael Folorunsho . Il risultato cambia, 0 a 2 adesso

16' Gol! Rigoberto Rivas Vindel supera l'estremo difensore e cambia il risultato ora siamo 0 a 1

8' SPAL con un uomo in meno, doppio cartellino giallo per Luca Mora

6' Luca Mora viene ammonito dall'arbitro

1' SPAL e Reggina ha inizio! Prepariamoci a gustare questo incontro assieme

Calciomagazine è felice di invitarvi al live di SPAL - Reggina, squadre su terreno di gioco, è tutto pronto

SPAL: Etrit Berisha; Nenad Tomović, Caleb Okoli, Marco Sala (dal 1' st Leonardo Sernicola), Lorenzo Dickmann, Salvatore Esposito, Mattia Valoti (dal 7' st Jacopo Segre), Luca Mora, Gabriel Strefezza (dal 26' st Alessandro Murgia), Alberto Paloschi (dal 26' st Marco Tumminello), Raúl Asencio (dal 7' st Federico Di Francesco). A disposizione: Demba Thiam, Maurice Gomis, Francesco Vicari, Riccardo Spaltro. Allenatore: Pasquale Marino.

REGGINA: Nícolas; Thiago Cionek, Giuseppe Loiacono, Enrico Delprato, Daniele Liotti, Lorenzo Crisetig, Marco Crimi (dal 26' st Nicolò Bianchi), Michael Folorunsho (dal 38' st Orji Okwonkwo), Rigoberto Rivas Vindel (dal 13' st Jérémy Ménez), Simone Edera (dal 25' st Nicola Bellomo), Adriano Montalto (dal 38' st Germán Denis). A disposizione: Enrico Guarna, Alessandro Plizzari, Dimitrios Stavropoulos, Christian Dalle Mura, Luca Chierico, Ivan Lakićević, Claudiu Micovschi. Allenatore: Marco Baroni.

Reti: al 16' pt Rigoberto Rivas Vindel, al 20' pt Adriano Montalto, al 4' st Rigoberto Rivas Vindel, al 8' st Salvatore Esposito, al 22' st Michael Folorunsho.

Ammonizioni: al 6' pt Luca Mora (SPA), al 8' pt Luca Mora (SPA), al 20' st Leonardo Sernicola (SPA), al 37' st Lorenzo Crisetig (REG), al 37' pt Marco Crimi (REG), al 45' pt Rigoberto Rivas Vindel (REG), al 28' pt Adriano Montalto (REG).

Espulsioni: al 8' pt Luca Mora (SPA).

Presentazione della partita

FERRARA – Oggi pomeriggio, sabato 27 febbraio 2021, si gioca SPAL – Reggina, match valido per la 25° giornata del campionato di Serie B. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 2-2 contro la Reggina e in classifica sono ottavi con 37 punti; n elle ultime 5 sfide hanno ottenuto 4 pareggi e 1 sconfitta realizzando 6 reti e subendone 8. La Reggina invece ha ottenuto 3 vittorie e 2 pareggi  realizzando 6 reti e subendone 2 è reduce dalla vittoria casalinga di misura contro il Pordenone ed é dodicesima a quota 29. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si sfidano nuovamente dopo che la scorsa volta la Spal ha avuto la meglio con il risultato di 0-1. La Spal gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.05. I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Dalle ore 14:00 ci sarà infatti la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori. In Serie B al primo posto c’é lìEmpoli con 45 punti, al secondo posto il Monza con 42 e al terzo posto il Venezia a quota 41.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Spal – Reggina , valida per la 25° giornata del campionato di Serie B, verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN Italia.  Gli abbonati potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

L’arbitro

A dirigere la gara sarà Alessandro Prontera della sezione Aia di Bologna, che verrà coadiuvato dai signori Saccenti e Annaloro, quarto ufficiale il signor Ayroldi. Si tratta del quarto incrocio tra la Reggina e Prontera, due risalenti a campionati di serie C e uno di Coppa Italia; il bilanco é di due sconfitte e una vittorie. Ha, invece, diretto la SPAL una sola volta, nell’ultima giornata dello scorso campionato di serie A chiusa con la sconfitta 1-3.. In carriera ha diretto 3 partite in Serie A e 27 partite in serie B

Le probabili formazioni di SPAL – Reggina

Marino dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 3-5-2 con Berisha in porta, pacchetto difensivo composto da Tomovic, Vicari e Ranieri. A centrocampo Esposito in cabina di regia con Esposito e Missiroli mezze ali mentre sulle corsie esterne spazio a Dickmann e Sernicola. In attacco tandem offensivo composto da Valoti e Paloschi.  La Reggina dovrebbe optare invece per un 4-2-3-1 con Nicolas tra i pali, in difesa Cionek e Stavrapoulos centrali con Lakicevic e Di Chiara terzini. A centrocampo Crisetig e Crimi. In attacco Edera e Menez ali, Folorunsho fantasista dietro a Montalto.

SPAL  (3-5-2):Berisha, Tomovic, Vicari, Ranieri, Dickmann, Missiroli, Esposito, Sernicola, Strefezza, Valoti, Paloschi Allenatore:Pasquale Marino

REGGINA (4-2-3-1): Nicolas; Lakicevic, Cionek, Stavrapoulos, Di Chiara; Crisetig, Crimi; Edera, Folorunsho, Menez; Montalto. Allenatore: Baroni.