Spezia – Pescara, le formazioni ufficiali: Pillon conferma il tridente

392

Spezia Pescara cronaca diretta risultato tempo reale

Formazione tipo per i biancazzurri nel big match anticipo dell’ottava giornata di campionato. Fischio d’inizio alle ore 21

LA SPEZIA – Fra meno di un’ora Spezia e Pescara in campo per aprire l’ottava giornata di campionato. Sguardo alle formazioni che i due tecnici hanno scelto di mandare in campo. I padroni di casa che nel tridente avranno Galabinov e Bidaoui rispetto alle previsioni con Gudjohnsen e Pierini che sembravano favoriti. Gli ospiti rispondono con la formazione tipo con Monachello al centro dell’attacco affiancato da Marras e Mancuso. Il match si potrà seguire in cronaca diretta della ore 21.

Spezia – Pescara, le formazioni

SPEZIA (4-3-3): Lamanna; De Col, Terzi, Giani, Augello; Bartolomei, Ricci, Crimi; Gyasi, Galabinov, Bidaoui. A disposizione: Manfredini, Barone, Crivello, Capradossi, Vignali, Bachini, Mora, De Francesco, Bastoni, Maggiore, Gudjohnsen, Pierini. Allenatore: Pasquale Marino.

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Gravillon, Campagnaro, Del Grosso; Memushaj, Brugman, Machin; Marras, Monachello, Mancuso. A disposizione: Kastrati, Farelli, Ciofani, Elizalde, Fornasier, Perrotta, Crecco, Melegoni, Palazzi, Kanoutè, Cocco, Del Sole, Faggioli. Allenatore: Giuseppe Pillon.